11 febbraio 10, 19:51 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
....con il silicone trasparente?....non avevo sentito ancora di questa tecnica... si impara sempre qualcosa di nuovo. Davvero realisti i due fabbricati, anche io mi sto cimentando nell'autocostruzione è molto divertente; ho iniziato per scherzo ed è uscito questa semiriproduzione del faro di Punta Carena a Capri. Io l'ho realizzato in carton plume da 2 mm. e plasticard di varie misure.....come prima realizzazione non è venuta malvagia ma con la pratica si può fare sicuramente di meglio...ho riclicato la lanterna del faro della Faller.... Ciao! Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
11 febbraio 10, 22:42 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
|
Un benvenuto al mitico AXEL o... Alex che dir si voglia... Noi già ci si conosce... posso garantirvi che Alessandro è un plasticista di tutto rispetto dal quale noi tutti abbiamo da imparare... Sinceramente... welcome!!
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
13 febbraio 10, 22:29 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Oltre alle tue abilità di plasticista ti invidiamo... il balcone vista mare
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
Bookmarks |
| |