22 febbraio 10, 14:12 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
|
Mi pare molto bello Gianluca! Ma sai che a vedere quelle foto mi è venuto freddo? Ci voleva la signorina in minigonna per scaldarsi...
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
22 febbraio 10, 19:19 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
Ottimo lavoro Gianluca, complimenti....è stata un abbondante nevicata! Ottima la cura dei particolari dalle orme alla neve sui fili....continua così!!! Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
23 febbraio 10, 09:31 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Varano Borghi (VA)
|
Grazie a tutti per i complimenti. Si la signorina in minigonna è stata mandata via perchè molestava i passeggeri in attesa E si Pino gli alberi non sono proprio il massimo, sicuramente quelli di Carlo sono molto meglio, cercherò di migliorare nel prossimo diorama, comunque visto il costo pari a 0,00 euri degli alberi male male non sono. Sapete ho visto degli abeti, mi sembra della Jordan che facevano proprio schifo, si vedevano lontano 1km che erano finti, per cui meglio l'autocostruzione, anche se non perfetta, ma migliorabile
__________________ Saluti a tutti - Gianluca |
23 febbraio 10, 22:26 | #25 (permalink) Top |
|
....grazie del complimento Gianluca, tutto si può migliorare con il tempo e la pratica ed anche io ne debbo fare ancora molta..... L'importante è affinare la tecnica per poter progredire nel tempo....ancora complimenti per la nevicata, personalmente mi piace molto!!! Buona serata, ciao! Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
26 febbraio 10, 22:00 | #26 (permalink) Top |
|
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
27 febbraio 10, 13:59 | #27 (permalink) Top |
|
Grazie Andrea e, "rilancio" Effetto neve - www.soldat.it quì non usa materiale "organico" Tortellinux :: modellismo » Blog Archive » Creare la neve per i diorami Ciao a tutti! Carlo
28 febbraio 10, 15:46 | #28 (permalink) Top |
|
Visti Carlo, niente male... Quando penso ai plastici innevati, mi viene sempre alla mente questo: Arcamodellismo - plastico "inverno" Ho avuto modo di vederlo di persona a Novegro ed è davvero molto bello.
28 febbraio 10, 21:50 | #29 (permalink) Top |
| davvero una bella ambientazione.....fa venir voglia di provare!!! Ciao, Carlo
01 marzo 10, 10:23 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Varano Borghi (VA)
|
Bravo Carlo ai centrato in pieno Anch'io dopo aver visto quel plastico, mi è balenata nella testa l'idea di fare un diorama con la neve. Si si quei siti che avete segnalato gli avevo visti, però per quanto riguarda quelli segnaliti da Carlo, e vero che si può prepare delle paste che simulano molto bene la neve, però sono difficili da stendere in un diorama in scala 1:87, nel senso che vanno bene per simulare impronte d'auto o cingolati però per uno strato uniforme come una nevicata notturna, secondo il mio modesto parere è meglio una polvere che verrà poi fissata con lacca o colla spray renda meglio l'effetto manto nevoso
__________________ Saluti a tutti - Gianluca |
Bookmarks |
| |