31 gennaio 10, 20:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| vomere per 636 ROCO
Un mio amico ligure sta cercando un vomere pieno del modello statico della ROCO 636. Proprio non si trova. Avete qualche dritta? Come posso aiutarlo? Thanks!
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
01 febbraio 10, 19:06 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
|
Già fatto ma non ce l'hanno
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
14 aprile 10, 07:40 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
Caro Andrea, che io sappia dovrebbe essere in dotazione alla scatola, come avviene per il 656, ma effettivamente risulta essere irreperibile.... Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
14 aprile 10, 07:44 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Lo trovi sia Roco che Acme ed il prezzo parte dai 180 ai 200 euro, ma se guardi su ebay ci sono anche delle buone occasioni per l'usato. Dimenticavo che quelle di nuova generazione sono rigorosamente digitali..... Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) | |
14 aprile 10, 22:45 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ora non lo so se il 636 sia una di queste ma per esempio c'è la 22200 in livrea FRET, che per esempio viene venduta solo predisposta per il digitale. Comunque non devi cambiare tutto per passare al digitale, la spesa più grande è la centralina, quella più conveniente risulta essere la Horby.....credo inferiore ai 100 euro di listino e, tieni presente che più avanti si va e più ci sarà il digitale...ormai è il futuro! Il Top credo che sia quella della ESU ma batte sui 500 e passa euro! Al di là delle possibilità dell'individuo, se ti infetti con il "virus" del ferromodellismo e vuoi continuare, metti pure in conto la spesa.....perchè è una tappa obbligata! Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) | |
14 aprile 10, 23:17 | #10 (permalink) Top |
|
Ti capisco molto bene, sono comunque cose che si fanno sempre nel tempo a secondo le proprie disponibilità....in fondo è un hobby!, e fai molto bene a continuare nelle tue possibilità, ci mancherebbe pure! Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
Bookmarks |
| |