26 gennaio 10, 23:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2005 Residenza: Palombara Sabina (Roma)
| BR50 alla "carbonara" Di certo non compete con "Enricone", ma questa composizione per il trasporto carbone la trovo molto poetica. E video: Spero di riuscire ad aggiungere altri 10 carri alla composizione. Spero vi piaccia. Ciao Antonio |
27 gennaio 10, 20:20 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ora le locomotive moderne hanno la cabina da tutte e due le parti, quindi una volta arrivati a destinazione si sganciano i vagoni, si mette la loco all'opposto del convoglio senza bisogno di girarla e si riparte... Una volta questo era possibile solo in stazioni dotate di appositi circuiti o di piattaforma girevole...altrimenti si doveva fare tutto il percorso inverso in spinta o comunque a marcia indietro con i vagoni agganciati davanti...la visibilità col tender davanti agli occhi era ridotta...inserendo quindi una cabina per il frenatore sul tender è come avere uno dietro che ti aiuta a fare marcia indietro e frena quando serve. Spero di essere stato chiaro. Ciao Antonio | |
27 gennaio 10, 20:25 | #5 (permalink) Top |
| Di fumo ne usa tanto!!! Lo spacciatore mi costa una fortuna per rifornirla... Comunque nella foto è ferma...lo vedi dalle luci accese sul tender che non può spingere...c'era un leggero venticello casalingo a muovere il fumo. Ciao Antonio |
Bookmarks |
| |