25 gennaio 10, 11:45 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Varano Borghi (VA)
|
Certamente nessun problema con loco di diverse marche. Anche con i binari si posso usare diverse marche, però attenzione ai diversi raggi di curva, ed altezze dei binari. Il mio spassionato consiglio: loco di qualsiasi marca, binari tutti della stessa marca se realizzi un plastico o un diormama
__________________ Saluti a tutti - Gianluca |
25 gennaio 10, 13:30 | #4 (permalink) Top |
|
Personalmente io preferisco Roco e Flaishmann, però tieni conto che io faccio solamente vapore teutonico epoche I, II e III, dipende da che nazione e che epoca intende realizzare. Se volessi fare italiano starei sulla Vitrains e sulle ACME. Questo in generale, poi ogni casa è molto specializzata per determinate cose, per esempio la HRR ha un rapporto prezzo/qualità abbastanza favorevole sulle loco, però per certi tipi di carrozze (FS epoche IV,V) io preferisco ACME anche meglio di Roco. Dipende un pochino cosa tu stia cercando
25 gennaio 10, 16:09 | #6 (permalink) Top |
|
Allora Alberto se hai già un bel convoglio della Roco FS epoca V, io opterei per carrozze della ACME in epoca V (Gran Confort, Cisalpino ecc.) e delle Loco o Roco o ACME sempre in epoca V. Lascia perdere Fleischmann e Liliput, magari un pensierino sulla Vitarains. Comunque Roco OK, e per completare eventuali convoglio come già detto ACME. Ciao ciao
26 gennaio 10, 11:00 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2009 Residenza: Rende (CS)
|
ok grazie ggl intanto continuo a proggettare il circuito e poi lo posto sul forum anke se mio padre adesso mi ha smontato il tavolo dove doveva andare il treno e quindi chi sa quando ci vorrà adesso per ritrovare un nuovo posto |
26 gennaio 10, 14:25 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Non demordere Albreto...
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
Bookmarks |
| |