08 gennaio 10, 12:57 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2006 Residenza: vaprio d'adda
|
si pensavo di farli quei cm in piu', piu' che altro per metterci i leveraggi degli scambi, quelli in foto. Secondo te/voi sarebbe meglio tutto digitale vero ? avrò bisogno di un bel po' di consigli perchè non so proprio da che parte iniziare. Altra cosa ... le loco sono tutte digitalizzabili anche quelle anni 70 ? |
08 gennaio 10, 17:26 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Citazione:
di plastici ne ho fatti diversi, ma l'americano proprio mi manca. Guarda qui: 23_plastico ferroviario "Danyville Subdivision" 20_plastico ferroviario "Maxtown" Non c'è dubbio, io prediligo il digitale ma non sono un grande esperto di decoder quindi non ti saprei aiutare. Lascio la parola ad altri...
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
08 gennaio 10, 17:46 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2006 Residenza: vaprio d'adda
|
li avevo visti entrambi i plastici, il primo non mi piace piu' di tanto, già il secondo si avvicina di piu' ai miei gusti. Su quello che ho in progetto però causa spazio risicato ci saranno solo sabbia, sterpaglie e poco altro purtroppo, ma sono ancora in fase di studio, mai dire mai
__________________ Diego |
08 gennaio 10, 20:10 | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
13 gennaio 10, 22:00 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
Diametro esterno 38cm. Ponte L.29cm.
14 gennaio 10, 13:32 | #28 (permalink) Top |
| OPS, avevo capito che la cercavi piccola...
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
Bookmarks |
| |