07 gennaio 10, 14:28 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Varano Borghi (VA)
|
No forse non mi sono spiegato bene, io non vedo nessun progetto. Come posso dirti se è bello o brutto, se non c'è niente? C'è chi scrive che ci sono troppi binari e pochi caseggiati, chi bellissimo, ripeto io non vedo nulla, solamente delle discussioni (parole) e nessun disegno, foto o schermata di windtrack. Boh????? Mi dispiace ma non ti posso dare la mia opinione su una cosa che non vedo
__________________ Saluti a tutti - Gianluca |
07 gennaio 10, 15:59 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2006 Residenza: vaprio d'adda
|
ah ok perdonami non avevo capito. L'immagine l'ho caricata con imageshack e sia io che gli altri utenti la vediamo, altri modi non ne conosco, se mi suggerisci qualcosa ben volentieri oppure se vuoi telo mando per mail ciao |
07 gennaio 10, 16:07 | #14 (permalink) Top |
|
A ecco spiegato l'arcano mistero, mi sa tanto che al mio CED hanno attivato l'antivirus e mi blocca l'accesso ad imageshack, e per questo motivo che non vedo nulla. Grazie della spiegazione manzac, purtroppo su come caricare fotografie nei sono molto inesperto e non saprei dirti altri modi. Comunque ho scoperto che è un mio problema, meglio così vediamo cosa potrò fare, ma aimè mi sa niente
07 gennaio 10, 22:02 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Citazione:
Io ho la fortuna di avere un camino in casa e garantisco che non ci rinuncerei per tutto l'oro del mondo Naturalmente lo accendo spesso perchè la compagnia che ti da il fuoco di un camino non te la regala nessun altro! Io il progetto l'ho sempre visto... Cosa intendi per TT più grande? Non ho capito La scelta dei motori è importante per capire... se ci stanno!!
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
08 gennaio 10, 09:40 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per TT intendo turntable, la piattaforma che c'è in WinTrack è decisamente piccola, ho una loco che è quasi 35 cm, una DD40 AX Union Pacific e li non ci va, nemmeno stretta. E' quella nella foto | |
08 gennaio 10, 10:46 | #18 (permalink) Top |
|
Ora si lo vedo!!!! Bellissimo....... Solamente un piccolo consiglio, nella parte bassa io farei il piano circa un 20/25 cm in più così potresti metterci un'edificio, la stazione per intenderci. Per il resto molto bello, e sicuramente ti permetterà di fare moltissime manovre
08 gennaio 10, 10:59 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non trovi sia un po' troppo ... come dire ... simmetrico ? * la vedo dura 20/25 cm in piu' magari 5/10 è piu' probabile. La stazione la escluderei, pensavo di farlo in ambientazione desertica in quanto ho tutte loco US | |
08 gennaio 10, 11:44 | #20 (permalink) Top |
|
No non mi sembra simmetrico, anzi lo trovo molto bello. Trattandosi di ambientazione americana concordo con te, però io quei 5-10cm in più in larghezza c'è li farei, così comunque non avresti i binari proprio al limite ed in più riusciresti a fare un pochino di ambientazione desertica (sabbia, sterpaglie, rocce ecc.) che secondo me completano meglio il plastico
Bookmarks |
| |