03 gennaio 10, 21:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2010 Residenza: Napoli
| mini plastico in H0
Salve a tutti, sono appena arrivato sul forum e mi presento da qualche mese ho regalato a mio figlio il trenino della Lego Duplo, e così montando e smontando ho riscoperto il gusto dei trenini ricordavo che da qualche parte avevo ancora dei pezzi di un trenino Lima regalatomi da mio nonno, diciamo 30 anni fa lo cerco, lo monto e funziona ora io lavoro da 6 anni in ambito ferroviario, ma non sono ferroviere, mio suocero è ferroviere, mio nonno lo era, sono di Portici e adesso mi è venuta sta smania di fare un plastico, ma senza fretta, tutto con molta calma o quasi mi inserisco per la prima volta nel mondo dei plastici ferroviari, e quindi diciamo che non so perfettamente nulla di questo mondo spero di trovare molte rispote su questo sito vorrei realizzare un plastico non troppo ingombrante, lo spazio a disposizione è 60cm x 260 cm, posto dove posso riporlo per non tenerlo per casa premetto che ho una decina di carri e un locomotore di 30 anni fa della Lima scala H0 mi date tanti consigli utili? grazie Pino |
04 gennaio 10, 02:43 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2009 Residenza: Alessandria
|
Ciao Pino attenzione perchè questa passione porta alla ferrodipendenza insomma è un hobby appassionante. Circa il tuo plastico ho visto molti post nel forum dove puoì attingere. La prima cosa da valutare è l'epoca ferroviaria dove vuoi collocare il plastico visto quello che possiedi un locomotore suppongo l'epoca sarà IV. Poi dai sfogo alla fantasia. |
04 gennaio 10, 12:46 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Varano Borghi (VA)
|