19 febbraio 10, 00:14 | #292 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
|
Ci sto lavorando. E' possibile inserire un altro scambio? O è tassativo 4+4?
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
19 febbraio 10, 16:52 | #294 (permalink) Top |
|
Allora Pino, iniziamo a ragionare su questo. L'ho fatto ieri sera senza ricordarmi che uno scambio era rotto. E' chiaro che dovremo togliere qualcosa ma questa è la mia idea iniziale... considera che ogni binario ha lunghezza 20 cm Mi risulta più comodo inserire in una pagina web: bottega dei plastici_il plastico di Pinobeato
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
19 febbraio 10, 18:39 | #295 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2010 Residenza: Napoli
|
molto bello e ti ringrazio vivamente per la tua disponibilità, nonostante il tuo lavoro ma posso chiederti un consiglio ma un plastico lo devo per forza realizzare con una stazione? se lo volessi realizzare solo industriale? immaginando per esempio due depositi di vario genere ai due lati ed una fabbrica a centro tragitto? che ne pensi? |
19 febbraio 10, 20:13 | #296 (permalink) Top | |
| Citazione:
Diciamo che a mio avviso questo TRACCIATO lo puoi adattare a piacimento... Togli la rimessa, il rifornimento per la sabbia... etc etc e ci metti quello che più ti piace Ma il tracciato come ti sembra? Può andare? A me pare molto funzionale, poi lo puoi "allungare" o "accorciare" a piacimento a seconda degli edifici che inserirai.
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
19 febbraio 10, 20:29 | #298 (permalink) Top |
|
Secondo me dovresti incominciare con la realizzazione di un edifico che "ti fa impazzire" e da li inizi a sognare... Nel mio plastico ideale ad esempio una bella rimessa loco non può mancare... e ciò comporta poi delle scelte obbligate.... Inoltre mi piace l'epoca del vapore e quindi.... be lo si può immaginare.... Ancora oggi il deposito di Kirchbach mi fa impazzire...
19 febbraio 10, 23:56 | #300 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ah dimenticavo... sono anche un pò fissato con le "fosse d'ispezione" Si vede?
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
Bookmarks |
| |