18 febbraio 10, 09:12 | #281 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Varano Borghi (VA)
|
Eccoti accontentato Pino, guarda qui .TrenoInCasa - Modellismo Ferroviario Plastici - Rivarossi,Acme, Roco,Lima,ViTrains,Oskar, Treni, h0, N, Dcc, Forum, TRAM e vai nella sezione tracciati. Poi se hai voglia guarda anche i la sezione plastici, ce ne sono alcuni realizzati dai guru del fermodellismo che sono uno spettacolo a dir poco. Ma questo solamente perchè sei tu
__________________ Saluti a tutti - Gianluca |
18 febbraio 10, 10:30 | #282 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2010 Residenza: Napoli
|
MA TU VERAMENTE DICI ed io che mi credevo cachera ci sono iscritto da quel sito da prima di atterrare su questo, e ti dirò manche a me mi piacciono tengono una prosopea, come se tutto fosse ovvio, ma se uno è alle prime armi cosa è ovvio il c...o li ho visti i tracciati, ma credo siano un pò troppo sofisiticati, la maggior parte di loro fa gli ovali e ha spazi fuori dal normale io devo fare qualcosa di bello e snello senza troppo fronzoli ecco perchè mi sono affidato a questo sito Micro/Small Layouts for Model Railroads grazie cmq ;) |
18 febbraio 10, 10:54 | #283 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Varano Borghi (VA)
|
Bene mi fà piacere sapere che non siamo solamente io e Andrea a pensarla così, ma ci sono anche altri che la pensano come noi "poveri fermodellisti" Infatti il mio intervento "polemico" sulle fotostorie riguardava proprio il fatto di pubblicare lavori eseguiti da quei "fermodellisti" i quali non hanno bisogno del sito di Andrea per la pubblicazione, tanto i loro lavori sono comunque sempre pubblicati Prometto Andrea basta polemiche
__________________ Saluti a tutti - Gianluca Ultima modifica di ggl55 : 18 febbraio 10 alle ore 10:56 Motivo: correzzione |
18 febbraio 10, 22:36 | #286 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Dai Pino, prendi l'aereo e passa a trovarci! Naturalmente porta anche un paio di modelle.... per me e Gianluca naturalmente... tu sei diventato nuovamente papà... Comunque devi avere un filo di pazienza, il progetto te lo realizzo io, solo che è un periodo che sono incasinato col lavoro, di giorno sono sempre fuori e la sera sono cotto. Nel week end ci lavoro... Poi quando avrai l'approvazione di Gianluca dovrai iniziare a lavorare sul serio. Cmq, senza offesa se tu non riesci a venire a Milano o Varese, mandaci le modelli che non ci offendiamo, il caffè lo offriamo a loro
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
18 febbraio 10, 22:38 | #287 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: Varese
|
Ma state organizzando qualcosa? Abito in provincia di Varese... Se qualcosa chiamatemi...Anche solo per farmi vedere qualche vostro plastico. Mi potremme servire...Sono molto più che alle prime armi. |
18 febbraio 10, 22:40 | #288 (permalink) Top | |
| Citazione:
E il tuo plastico... come procede lo studio?
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
18 febbraio 10, 22:59 | #290 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque se tornassi indietro.... Vabbe, continuamo a parlare di plastici che è meglio!!! Con le modelle rischierei magre figure
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
Bookmarks |
| |