08 luglio 11, 21:04 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
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| Citazione:
Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) | |
08 luglio 11, 21:26 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2010 Residenza: milano
Messaggi: 28
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ma... LE SAI TUTTEEEEEE!!!!!! il crc è CRC 2-26 giusto??? ok, richiederò in prestito lo svitol... o quasi quasi lo compro... sto olio Fleischmann mi sa che sugli scambi non fa nulla.. prima di cena ha aperto lo scambio, oliato ovunque ma non è ancora perfetto.. (è migliorato ma poco!) |
09 luglio 11, 07:17 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
Messaggi: 2.752
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E' solamente esperienza pregressa...si è lui!....mettine poco, mi raccomando ed una volta applicato muovi il meccanismo più volte... Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
17 luglio 11, 18:22 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2010 Residenza: milano
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| svitol, riattivante elettrico: SCONSIGLIATISSIMO
ciao a tutti, mi date una seconda dritta: ho acquistato svitol technik (riattivante elettrico) perchè da brico non ho trovato il crc 2-ed il ragazzo mi ha assicurato che lo svitol è il top.. leggendo le info stampate sul prodotto mi rassicuro: ripristina la conducibilità elettrica contro corto circuiti, bla bla bla, non isola non fa arco e dissolve oli e grassi e via dicendo. torno a casa contento, apro il loco lima e ne spruzzo una giusta quantità sul motore a G (sia in alto dove c'è quel forellino sia all'interno del motore), lo provo sul circuito e... e va pianissimo!!! ma che è sto svitol, ho sbagliato io ad usarlo oppure: sconsigliatissimo! aspetto come sempre il saggio carlo. ciao a tutti |
19 luglio 11, 20:31 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
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....allora, se dovevi sbloccare l'indotto, dovevi spruzzarlo sull'asse del motore e non all'interno e semmai sugli ingranaggi....se va piano intanto pulisci le spazzole, non serve inondare di crc il motore.... Ciao, Carlo
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