01 gennaio 10, 19:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2010 Residenza: Arezzo
| Semaforo 9205 Fleischmann scala N
Buon anno a tutti. Sono nuovo del forum e, navigando su internet, sono rimasto entusiasta di questo forum. Sto realizzando un plastico e, avendo un semaforo Fleischmann 9205 senza istruzioni di montaggio, colgo l'occasione per chiedere aiuto in merito alla sua messa in funzione. In sostanza chiedo se gentilmente qualcuno fosse in possesso delle istruzioni di montaggio (cablaggio). Ringrazio anticipatamente e colgo l'occasione di augurare un buonissimo 2010. Guido |
01 gennaio 10, 22:38 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
|
Ciao Guido e benvenuto. Dovresti provare a sentire qualche negoziante che li vende, magari una cortesia te la fanno... Oppure prova su e-bay, ce ne sono in vendita e potresti contattare il venditore chiedendogli un favore. Comunque non credo sia complesso. Un mio anmico è appassionato della N, magari riesce a procurarmelo. Ci provo ma mi ci vorrà un pò di tempo.
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
02 gennaio 10, 23:24 | #3 (permalink) Top |
| Semaforo 9205 Fleischmann scala N
Ti ringrazio Andrea per il tuo interessamento. Qui in Arezzo non ci sono negozi adatti. Non credo che posso rivolgermi ad un venditore senza che questi pretenda un qualcosa. Comunque spero nel tuo amico. Non ho conoscenze in materia. Aspetto e grazie ancora.
|
03 gennaio 10, 01:00 | #4 (permalink) Top |
|
Forse riesco a recuperare qualche info dal catalogo. Ci provo. Ciao
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
04 gennaio 10, 10:37 | #5 (permalink) Top |
| semaforo fleischmann 9205
Ti ringrazio ancora Andrea, ma non credo che dal catalogo Fleischmann oppure dal foglietto per elettrificare gli scambi (ce li ho anch'io, anche se un pò vecchi) ci sia un riferimento al tipo di segnale che ho. Infatti il semaforo ha quattro fili in uscita e non so come fare per attaccarli tutti.
|
04 gennaio 10, 11:34 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
23 gennaio 10, 22:09 | #8 (permalink) Top |
| semaforo fleischmann 9205
Ciao Andrea. Non ho più visto tuoi scritti e ritengo che è molto difficile, anche per te che sei del settore, poter trovare notizie sul collegamento relative al tipo di semaforo fleischmann 9205. Spero che in qualche modo si possa collegare per fermare una loco. Ripeto, dalla base del semaforo escono quattro fili e non vorrei fare un arrosto. Almeno la Rivarossi riporta molti schemi di collegamento. Ma comunque spero ancora in te.
|
23 gennaio 10, 22:57 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi dici i colori dei 4 fili?
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
25 gennaio 10, 19:30 | #10 (permalink) Top |
|
Ora dovrebbe essere tutto più chiaro...
Bookmarks |
| |