![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2009
| new entry
dopo alcuni anni passati modellismo statico militare con scarsi successi ho voluto avvicinarmi al modellismo ferroviario dinamico(molto piu eccitante)recentemente ho aquistato una confezione della lima dovrebbe essere del 70 credo,con una locomotiva francese in metallo e 3 vagoni due abbunati alla locomotiva e uno di colore diverso,oltre un semaforo e i binari a un prezzo di 80 euro.il problema nascde dalla locomotiva mi va a scatti ,ho preso un paio di binari nuovi in sostuzione di quelli lima e ho cambiato il cablaggio del trasformatore aquistato in un negozio abbastanza specializzato in Bergamo.qualcuno di voi puo dirmi cosa rendas a scatti la corsa della locomotiva? stavo pensando di prendermi un starset il piu economico ho visto uno della marklin credo a 290 euor il prezzo piu abborbabile.grazie per l'attenzione
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
controlla e al massimo cambia i carboncini, forse essendo vecchiotta si sono consumati , poi cerca di darle una pulitina per renderla come nuova ![]()
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2009 Residenza: genova (a 100m dalla stazione brignole)
|
ciao se è una vecchia loco lima con il motore g (si riconosce perchè è sottilie e rotondo ) il metodo migliore per risolvere questo problema è quello di prendere del comune svittol o crc e spruzzarcelo dentro al motore , io lo faccio sempre con le loco che non vanno e poi ripartono subito . ciao |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
new entry. | enzocom123 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 19 marzo 09 15:29 |
New Entry. | enzocom123 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 0 | 19 settembre 08 21:23 |
New Entry. | enzocom123 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 23 | 02 settembre 08 23:47 |
New entry | .msn. | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 10 | 08 maggio 08 11:51 |
new entry | andrea7 | Automodellismo | 2 | 09 aprile 08 20:31 |