26 aprile 10, 10:45 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Varano Borghi (VA)
|
Secondo me è meglio non diluito, intingi un pochino il pennello e poi lo strofini su uno scottex, quando è quasi ripulito lo passi sopra la roccia e vedrai che lascia una leggera patina bianca. Poi ti regoli con la pulitura del pennello meno pulisci più colore lascia e viceversa. Vedrai che è una tecnica abbastanza facile che dà ottimi risultati
__________________ Saluti a tutti - Gianluca |
26 aprile 10, 21:38 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Citazione:
A punta secca... molto secca...
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
12 maggio 10, 22:10 | #44 (permalink) Top |
|
Ho pubblicato una piccola guida su come realizzare un UN LAGHETTO MONTANO con il plaxiglas. Ci sono anche un pò di suggerimenti su come realizzare l'acqua in una ferrovia in miniatura... bottega dei plastici_come realizzare un laghetto montano
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
13 maggio 10, 20:35 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
Complimenti vivissimi!!!!, ottimo lavoro ed ottimi consigli come al solito Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
13 maggio 10, 20:42 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: Varese
| Bellissima idea!Mi sembra anche abbastanza semplice da realizza...Forse sui colori c'è da lavorare un pò...Ma se riesci nella miscela giusto è il classico "fiore all'occhiello".Mi ha fatto venire una bella idea..Magari metterlo nel mio plastico... Posso chiedervi di darmi un consiglio? Magari cercando nella mia discussione...Si potrebbe mettere un laghetto del genere oppure,non essendo tanto grande,rischierebbe doi non risultare molto realistico? Al posto del plexiglas,ho visto da un altra parte,in rete,che qualcuno ha messo un vetro ondulato,così da creare le onde...Una bella simulazione! Grazie e scusatemi l'OT! |
13 maggio 10, 23:08 | #48 (permalink) Top | |
| Citazione:
Però potresti pensare ad un piccolo fiume o ad un corso d'acqua che scorre a ridosso della ferrovia...
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
Bookmarks |
| |