16 febbraio 10, 09:35 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Varano Borghi (VA)
|
Ok allora tutto a posto, penso si tratti di un'effetto fotografico, se tu mi dici che lo spazio fra i due muri lo hai riempito e poi messo il muschio allora tutto bene. Mi sembrava strano una cosa del genere da te, dopo aver visto i tuoi stupendi plastici non potevi commettere un errore così grossolano che io ho chiamato tra virgolette "obbrobri" ma ripeto tra virgolette, e non nel senso della parola, ma questo tu immagino l'abbia già capito, lo scrivo comunque a scanso di equivoci, nei miei giudizi non voglio mai offendere nessuno, se uso parole forti le metto sempre tra virgolette
__________________ Saluti a tutti - Gianluca |
16 febbraio 10, 14:24 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Citazione:
Certo... non sono mica un fotografo come Pino... Per il resto... NO PROBLEM!
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
31 marzo 10, 20:37 | #23 (permalink) Top |
|
Nel pomeriggio ho pubblicato una nuova fotoguida. Ad Andrea può servire... bottega dei plastici_come costruire una verde pineta
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
01 aprile 10, 13:08 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
In quella foto si nota anche il ponticello realizzato con gli stuzzicadenti... Metto il link anche di questo... La crestività è alla base del nostro meraviglioso hobby... bottega dei plastici_come costruire un ponticello di montagna
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
01 aprile 10, 18:49 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
| ....GRANDE ANDREA!!! Molto bello!!! complimenti vivissimi, le tue guide diverranno famose sul web anche fra i non ferromodellisti..... Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
01 aprile 10, 19:45 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
Suspance...
02 aprile 10, 10:26 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
Pubblicheremo una guida su come realizzare un pino marittimo... Ma sai che poi potrebbe nevicare.... Chi ha orecchie da intendere intenda (gli altri in capanna)
Bookmarks |
| |