02 dicembre 09, 15:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Negozi online Rivarossi
Buongiorno a tutti, vorrei regalare a mio papà un locomotore Rivarossi (lui ha ancora binari, locomotive e carrozze della Rivarossi italiana), mi piacerebbe l'articolo HR2173 corrispondente al vero modello con cui lui ha viaggiato per tanti anni prima di andare in pensione. Mi sapete consigliare qualche negozio on-line (o anche off-line, se in provincia di Varese, Novara o Milano) dove potrei trovarlo nuovo (quindi della Rivarossi Hornby International) ? Grazie a tutti e scusate se per caso ho postato una domanda ripetuta altre volte, sul forum non ho trovato niente di specifico. HappyMan, in trasferta sul forum ferroviario |
02 dicembre 09, 17:03 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Varano Borghi (VA)
|
Una volta a Gallarate c'era il Liverani in via Mazzini, però non so se tratta ancora fermodellismo. On line puoi provare sul sito di Tecno Model Treni di Livorno .:TecnoModel:. Modellismo Ferroviario - Negozio on line - Costruzioni Modellistiche, oppure su Lineamodel http://www.lineamodel.it/RIVAROSSI%2...D%20245%20.htm Altro non conosco
__________________ Saluti a tutti - Gianluca |
Bookmarks |
| |