21 novembre 09, 20:16 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Citazione:
questo è il TT...
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
23 novembre 09, 09:35 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Varano Borghi (VA)
|
Ragazzi sono pienamente d'accordo con tutti voi, però se Falko92 scegliesse la scala HO ha sicuramente più possibilità di vendere/scambiare materiale con altri amici rispetto alle altre scale. Questo poi è il mio consiglio e non vuole scontrarsi con nessuno. I treni sono belli tutti a qualsiasi scala, basta che siano TRENI!!!!
__________________ Saluti a tutti - Gianluca |
23 novembre 09, 09:46 | #13 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
concordo con quanto dici, la scelta è comunque subordinata ad un fattore essenziale : lo spazio disponibile. Se si ha la fortuna di possedere un ambiente grande,o comunque di avere spazio a sufficenza , allora diventano preponderanti gli altri fattori.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
23 novembre 09, 23:57 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
24 novembre 09, 00:51 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2009 Residenza: Seregno
|
Vedo con piacere che questo 3d continua, così cominciano a venirmi altri dubbi, ragazzi la scelta si fa sempre più difficile, però io ho tanto spazio a disposizione, quindi potrei fare HO, ma anche una cosa TT giganterrima, oddio heeeeeeeeeelp! |
24 novembre 09, 09:51 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Varano Borghi (VA)
|
Sai Falko92 noi ti abbiamo dato tutte le informazioni possibili, ora la decisione finale spetta unicamente a te. Rileggi bene tutte le risposte che ti sono state date e poi decidi. Ciao ciao
__________________ Saluti a tutti - Gianluca |
24 novembre 09, 09:57 | #17 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
aggiungerei che, prima di prendere una decisione definitiva, di farti un giro panoramico di quello che ti offre il mercato nelle varie scale, non trascurando anche la baia che è ricchissima di opportunità. In modo da avere le idee chiare su ciò che vorrai realizzare e sulla reale possibilità di reperire ciò che ti serve. Tutto ciò , ovviamente, perchè tu, beato te, non hai problemi di spazio
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
24 novembre 09, 10:26 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Magari non giganterrima però di sicuro interesse...
Bookmarks |
| |