26 novembre 09, 20:24 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Citazione:
Un successo planetario ed una gioia immensa per i bimbi. Cerco di "creare cultura" ed instradare le giovani leve anche se non è semplice... purtroppo spesso la playstation ha il sopravvento sui trenini elettrici.... (nella foto io sono quello a sinistra che sta telefonando)
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
26 novembre 09, 21:57 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2009 Residenza: genova (a 100m dalla stazione brignole)
|
cribbio allora spero che mi arrivi presto!!! perchè quello di questo mese mi è arrivato oggi con 10 giorni di ritardo e per di più innaffiato! uno dei tuoi mi pare di averlo già letto , forse era quello della valle incantata. per curiosità come si riesce a fare un articolo per una rivista come i treni? perchè io ne avrei uno da proporgli scritto da me ... p.s. ovviamente passerà anche dal tuo sito!! |
26 novembre 09, 22:10 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Citazione:
E' persona molto preparata e disponiile (io sono stato onorato di una sua visita a casa mia), trovi il suo indirizzo sulla rivista, altrimenti te lo invio io. ETR chiede l'esclusiva (ciò che pubblichi da loro non lo puoi pubblicare su nessun'altra rivista - sul mio sito si....) e pagano anche i diritti d'autore. Sono gli unici che danno un compenso economico. Purtroppo i tempi sono lunghi ma la soddisfazione è tanta... Il mio articolo di Dicembre si chiamerà "Gita a Segrino", 7 pagine e molte foto. Non vedo l'ora di vederlo dal vivo perchè la bozza in PDF non è mai come il vero articolo...
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
Bookmarks |
| |