04 dicembre 09, 19:53 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Ciao Matteo, alla fine ce l'ho fatta ed ho pubblicati il mio primo video. Ci sono sicuramente margini di miglioramento, ma come inizio non mi pare male. <object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/KYLKXisMTIw&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/KYLKXisMTIw&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object> OPS... però qui non si vede l'immagine del video. Come mai?
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
04 dicembre 09, 21:27 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2009 Residenza: genova (a 100m dalla stazione brignole)
|
ciao non compare perchè in forum come baronerosso dentro alla casellina youtube bisogna metterci solo il link , mentre ad esempio nei siti privati (intendo come il tuo ) o sul forum trainsimitalia ci va il codice da incorporare , dipende tutto dal linguaggio informatico in cui sono scritti. ciao p.s. mi sono già iscritto al tuo canale! |
04 dicembre 09, 22:00 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Citazione:
Non avevo notato l'iconcina di youtube... comoda! Grazie anche per l'iscrizione, francamente non credevo nemmeno di avere un canale.... Se vado avanti così supererò anche Berlusconi!
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
Bookmarks |
| |