Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Ferromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 ottobre 09, 18:04   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di e 464

Data registr.: 30-10-2009
Invia un messaggio via MSN a e 464
datemi una vostra opinione sulla vitrains!

salve mi chiamo simone e vengo da lariano, ho aperto questa discussione perche ho intenzione di comperare una e 464 dela vitrains e volevo sapere il vosro parere sulla marca e il modello!

grazie!
e 464 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 09, 19:04   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di e 464

rispondete dai!
Vecchio 30 ottobre 09, 19:24   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-06-2009
Wink Ciao

Ciao Simone,sono Fabio dalla provincia di Livorno,l'anno scorso a novembre ho preso la 464 298 della Vitrains.......é fantastica!!Fidati cecamente,prima di tutto la cassa rispecchia la reale in tutti i particolari,addirittura c'é il tergicristallo posteriore della cabina piatta,numerosi aggiuntivi(c'é da metterli con un po' di pazienza),bellissimi fari, illuminato anche il terzo,forza di trazione esuberante (é pesantissima),motore silenzioso e fluido,belli i carrelli,non deraglia neanche sui miei binari di 30 anni fa con saliscendi impresionanti.....insomma un bell'oggetto da plastico e da vetrina!
Io gli ho attaccato delle carrozze xmpr medie distanze HornbyRivarossi,la carrozza pilota xmpr della LimaCollection (Gia' in possesso),ecco fatta la composizione!Gran figurone!In piu' ha una bellissima confezione,Vitrains é tutto made in Italy e cura molto i suoi prodotti anche per l'assistenza dei ricambi!Ciao,fammo sapere poi del tuo acquisto!
Fabio1974 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 09, 19:52   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di e 464

Citazione:
Originalmente inviato da Fabio1974 Visualizza messaggio
Ciao Simone,sono Fabio dalla provincia di Livorno,l'anno scorso a novembre ho preso la 464 298 della Vitrains.......é fantastica!!Fidati cecamente,prima di tutto la cassa rispecchia la reale in tutti i particolari,addirittura c'é il tergicristallo posteriore della cabina piatta,numerosi aggiuntivi(c'é da metterli con un po' di pazienza),bellissimi fari, illuminato anche il terzo,forza di trazione esuberante (é pesantissima),motore silenzioso e fluido,belli i carrelli,non deraglia neanche sui miei binari di 30 anni fa con saliscendi impresionanti.....insomma un bell'oggetto da plastico e da vetrina!
Io gli ho attaccato delle carrozze xmpr medie distanze HornbyRivarossi,la carrozza pilota xmpr della LimaCollection (Gia' in possesso),ecco fatta la composizione!Gran figurone!In piu' ha una bellissima confezione,Vitrains é tutto made in Italy e cura molto i suoi prodotti anche per l'assistenza dei ricambi!Ciao,fammo sapere poi del tuo acquisto!
grazie mille spiegazione molto dettagliata seguiro il tuo consiglio e comprero il modello grazie ancora vi faro sapere!
Vecchio 30 ottobre 09, 20:18   #5 (permalink)  Top
User

Bene

Sono contento di averti indirizzato bene.....ahh se Vitrains facesse qualche locomotiva FS in piu' secondo me farebbe vera concorrenza ad altri marchi......che hanno preso il vizietto di produrre un po troppo in Cina!
E poi la E464 costa il giusto(sui 150/160 euro),come altre locomotive fs.
Sembra che comunque i produttori si mettano un po' d'accordo sui rotabili da riprodurre,infatti la e 464 la fa anche la Acme,che non ho toccato con mano personalmente,pero' leggendo forum,e ascoltando il negoziante,a livello di cassa siamo sugli stessi livelli,ma la Vitrains é molto piu' pesante,e i carrelli sono di fattura in po' piu' realistica!Ciao, e buon acquisto!
Vecchio 01 novembre 09, 16:19   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di nebix93ge - matteo

Data registr.: 23-05-2009
è un 'ottima ditta italiana al 100% !!
i suoi prodotti però sono pochi e limitati .
il livello di dettagli supera ogni limite umano di visione con particlari infinitesimi che a mio parere rendono il modello intoccabile e fragile , anche se veramente iperrealistico .
sulle parti elettriche io però non ho avuto grandi sucessi , infatti la mia pilota adp è andata in corto e adesso manda in corto tutto il plastico se la si usa , devo ancora smontarla quindi non vi posso dire nulla.
ciao
nebix93ge - matteo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 09, 11:33   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di e 464

Wink

ilmodello è arrivato sono molto soddisfatto e credo che piu avanti prendero anche il minuettp
Vecchio 02 novembre 09, 15:20   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di nebix93ge - matteo

Data registr.: 23-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da e 464 Visualizza messaggio
ilmodello è arrivato sono molto soddisfatto e credo che piu avanti prendero anche il minuettp
io tempo addietro lo volevo pigliare , però ho rinunciato per l'eccessivo costo.
nebix93ge - matteo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 09, 15:03   #9 (permalink)  Top
User

ASSISTENZA VITRAINS 10 e LODE!

Leggi la mia nuova discussione! Ciao!!!
Rispondi

Bookmarks