26 ottobre 09, 12:52 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-10-2007 Residenza: Roma
| marklin Citazione:
mio padre nel 1957 comprò dei trenini marklin.... li ho ancora, custoditi gelosamente...ed anzi ogni tanto compro qualcosa di quegli anni o giù di li...ma quelli non li mollo manco morto.... voglio fare a breve una plastichetto banale, ma assolutamente vintage... no digitale, no delta...solo analogico e con binari M... morale della favola...tieni tutto...alle brutte li dai a me che te li tengo come oracoli..... hihihihihi.... ciao Gianni però una lista di quello che hai potresti farla..così..giusto per...
__________________ non volo più | |
26 ottobre 09, 14:26 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2009
|
inoltre il fatto che hai una figlia femmina non preclude che un giorno, anche "lei" possa interessarsi, non è che il ferromodellismo è limitato ai maschi. In ogni caso, se vuoi vendere, gira un pò su ebay, certamente troverai le cose che hai tu già vendute, e ti fai una idea dell'ordine di prezzi. Poi ti consigli di vendere un pezzo per volta, ci sono + rotture a gestire le varie aste, ma incassi certmente di più che fare un unico lotto. Ma, ad ogni modo, il consiglio è di tenersi tutto, se sono imballate bene, non "invecchiano" mai, ma anzi si rivalutano...come il buon vino !
|
09 dicembre 09, 00:12 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2009 Residenza: genova
| trenini marklin
Ciao, sono anch'io di genova e anch'io giocavo con questi trenini da piccolo, percio' mi interesserebbe molto vedere i tuoi trenini se pensi di non tenerli , forse potrei comprare qualcosa io... Fammi sapere! Sono Mario , ti do' la mail mariosala62@libero.it |
09 dicembre 09, 08:50 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2003
| non venderli...
ricaveresti davvero poco e perderesti tutto quello che ti viene in mente ogni volta che li prendi in mano. Poi c'è ancora tempo...la cosa più bella per un nonno è giocare insieme ai propri nipotini. Nel frattempo, prima o poi, ci giocherai tù Saluti. ziopino. |
Bookmarks |
| |