14 ottobre 09, 19:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 | simualaotre plastici ferroiviari
volete simulare il vostro plastico, ho trovato questo programma, devo ancora provarlo ma si puo scaricare solo la parte gratuita e provare, chi vorrebbe avere piu oggetti basta iscriversi e per 15 dollari si ha il gioco illimitato.... vi forniro ulteriori notizie provando il gioco questo e il sito Trains, Model trains, model trains and train game, model railroad, model trains game |
14 ottobre 09, 22:30 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
|
Io l'ho comprato (MODEL RAILROAD 3D) un paio di anni fa in un negozio di giochi per PC. E' bellino e pure in italiano. L'ho pagato una stupidata, credo 5-10 euro. EMCx "gli imperdibili" alcuni tracciati li ho pubblicati qui: idee per tracciati
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
15 ottobre 09, 14:28 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Citazione:
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
15 ottobre 09, 19:35 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2009 Residenza: genova (a 100m dalla stazione brignole)
|
lo stesso lavoro lo si può fare con l'editor di trainz simulator , e i treni li puoi addirittura controllare come se avessi il vero trasformatore . un altro gioco carino anche se un po' ripetivo è locomania , in cui devi controllare la gestione di scambi e incroci di treni vari in scenari definiti , proprio come se avessi un plastico gigante in cui ogni minuto arrivano decine di treni da smistare , fare sostare e fare arrivare al punto di uscita. ciao |
15 ottobre 09, 21:31 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
do un occhiata a trainz veiamo un po come, dal sito si vede che e gia di alto livello, ma li si usano anche treni veri giusto.........hmmmmmmm proviamolo |
Bookmarks |
| |