22 settembre 09, 19:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2009 Residenza: Vallecrosia
| Carro carico di ferraglia...e c'è pure una Mercedes!!
Ciao a tutti, dopo tante locomotive eccovi l' elaborazione di un carro...pressochè a costo zero. Si tratta di un carro della vecchia linea Hobby Line Lima, il carico è stato realizzato con vero ferraccio arrugginito e incollato in un modo tutto particolare, anche sul volume del carico c'è il trucco...ciliegina sulla torta la vecchia Mercedes Lima mezza schiacciata dalla benna che si suppone abbia caricato il carro... Nella foto questo elaboratissimo carro si vede in sosta presso le acciaierie del plastico in compagnia di altri carri elaborati più o meno allo stesso modo, la sporcatura di carri e ambiente è stata ottenuta con Matt 70 Humbrol e polvere di ferro vero, mentre lo strano carro nero sulla sinistra è una autocostruzione totale realizzata partendo da...un tappo per idraulica!! Ciao a tutti |
22 settembre 09, 21:55 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Citazione:
i complimenti al Doctor, naturalmente, non sono mai abbastanza
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
23 settembre 09, 09:00 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per doc. Non è che potresti magari fare un album dei tuoi lavori, magari su scalatt ? Sarei curioso anche di vedere il tuo plastico al completo con tutte le tue creazioni. Ciao. | |
23 settembre 09, 22:19 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2009 Residenza: Vallecrosia
| Album elaborazioni?
Beh, ragazzi, io vi ringrazio per come apprezzate sempre ciò che realizzo, se pensate che possa essere una cosa interessante perchè non farla? Sentiamo cosa dice Scalatt, se mi "ritaglia" un angolino nel suo bellissimo sito...comunque grazie ancora, mi avete davvero preso alla sprovvista, non pensavo che i miei lavori potessero piacere così agli altri...ciao ciao
|
24 settembre 09, 16:01 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Citazione:
datemi solo un pò di tempo
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
Bookmarks |
| |