14 settembre 09, 23:34 | #1 (permalink) Top |
User | Il mio plastico.
Ecco un video del mio plastico in costruzione. Da notare la stazione insieme ai due loop, di cui uno al piano inferiore che funge da stazione nascosta. Questo è un assaggio, se vi interessa vi posterò il progetto e alcune foto delle fasi di costruzione. Video: Video Ciao. |
15 settembre 09, 18:21 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Citazione:
Comunque complimenti! Veramente bello! A quando il video con le finiture?
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
15 settembre 09, 18:31 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
Solo che non essendo ferromodellista non riesco a dare giudizi.( Per me è bellissimo!! Anche come sono aggrovigliate le rotaie )Praticamente mi piaccie quasi tutto il modellismo ferroviario in generale. P.S. Son aeromodellista.
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
15 settembre 09, 18:45 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2009 Residenza: Vallecrosia
| Citazione:
Eccoci qui...ti ho visto adesso, ieri sera avevo la connessione che ballonzolava...bello e interessante, promette bene...ti aspetto prossimamente per vedere i tuoi progressi, per ora ti dico bravo e vai avanti così!! Ciao ciao | |
15 settembre 09, 19:24 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao. | |
15 settembre 09, 19:27 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-06-2009 Residenza: torino
| Citazione:
Miiiiii!!!! ho arrimasto senza parole !! da spettacolo ! Complimenti , l'ho visto solo adesso e devo dire che ci stai dentro eccome.....! Postaci tutti gli avanzamenti lavori ! Finito sara' bellissimo , ma per curiosita' ,quanto misura ? Ciao | |
Bookmarks |
| |