11 settembre 09, 20:20 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2009 Residenza: Vallecrosia
| Forza chi volete, ragazzi, tanto a me il calcio non interessa e non lo seguo...io sono per i Rally, ma sto perdendo entusiasmo, troppa tecnologia anche lì e sempre meno spazio alle capacità dei piloti...ciao ciao
|
11 settembre 09, 20:23 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
....mi associo a "Doc"....se proprio devo.... FORZA TORO!....con moglie e due figli Juventini.....che posso dì..... Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
11 settembre 09, 21:40 | #7 (permalink) Top | |
Rivenditore - Capotrenomodels | Citazione:
io sono piemontese ma tifo inter perche' mi hanno insegnato cosi' da piccolo e non posso cambiare. Non sono sfegatato, anzi ............ Solo a te poteva venire una idea del genere: un vecchio carro semiarrugginito e abbandonato con le scritte sopra: la realta'. Piu' avanti senz'altro ne vedremo magari uno bruciato. Ma bruciato veramente per renderlo reale e poi spento al volo( per non incendiare la casa) . Se fai leggere a Paola questo topic questa sera pensera': ma solo piu' Gio' deve mettersi a dare idee e suggerimenti. Gia' quella del caimano vero in terrazza non e' male(e noi sappiamo) Comunque anticipo che presto vedrete i miei due caimani motore G trasferirsi su " i treni del passato" Il doc e' amante dei caimani, ora ne avra' 7 Uno dei pochi in Italia a vantare una simile raccolta di quelle bestiacce!! | |
11 settembre 09, 22:02 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2009 Residenza: Vallecrosia
| Citazione:
Tornando al carro della foto, non è abbandonato, è circolante, rugginoso e lercio come certi al vero, scarabocchiato, ma circolante...anzi, per la cronaca i tuoi assi Tillig adesso li ha sotto proprio lui, non li avevo ancora provati sui carrelli corti Y 25 montati su un carro lungo circa come una carrozza...ciao ciao | |
12 settembre 09, 00:16 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Ma quale offesa... sono 4 anni che non c'è partita... Non c'è nemmno più gusto. Tutto speciale, come la scala perfetta!
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
Bookmarks |
| |