13 settembre 09, 21:49 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ps. Potresti darmi il nome del negoziante che ti ha venduto l'unico esemplare di E444 diesel: A parte gli scherzi: una coppia di pantografi costa almeno 25 e per quella loco io non glieli spenderei. Ciao. | |
13 settembre 09, 21:52 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2009 Residenza: Vallecrosia
| Citazione:
Purtroppo macro e zoom sono armi a doppio taglio, se da un lato consentono di apprezzare i dettagli dall' altro enfatizzano i difetti...ma questo succede dappertutto, ecco che spunta la pallina di colla, il capello caduto, il pezzettino non perfettamente incollato...ma qui entra in gioco il mio "teorema," (visibile nella mia presentazione "arriva Doctortreno") mai essere troppo critici coi propri lavori e soprattutto con quelli degli altri, chi autocostruisce e presenta i suoi lavori sa già in partenza che si esporrà alle critiche molto di più che se usasse kit commerciali, però pazienza...il mio teorema dice anche che se il lavoro piace a me tutto è ok, chi non vuole vedere ha solo da voltare pagina...per i pantografi o Ebay o i mercatini, magari trovi una vecchia loco dalla quale oltre a quelli puoi prelevare anche altri pezzi...ciao ciao | |
13 settembre 09, 22:51 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-06-2009 Residenza: torino
| Citazione:
PIKO - LIMA ecc. acquistati al giusto prezzo , pero' se li vale , li vale !!!! CIao , grazie | |
13 settembre 09, 23:06 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque a mia moglie piace e sono tranquillo , oggi appena finito il GP di Formula 1 l'ho beccata di nascosto che osservava i miei lavori ....ti diro' che l'ho vista interessata , poi ho fatto buhh ! e lei e' ritornata sulle sue , mi ha detto : bella la casetta ! eppoi... guarda che schifo di sporcizia che c'e' per terra .... (solite cose!!) Secondo me e' fatta !! Appena finisco il plastico le faccio fare un giro ! ah ah , magari il prossimo plastico lo costruiamo assieme !! Meno male che non mi rompe troppo! Per i pantografi faro' sicuramente cosi' , escludo ebay perche a meno che non acquisti altra merce spenderei 10euri di trasporto , anche vero che se metto in moto la macchina per andare in negozio li spenderei comunque , boh vedremo . ciao,ciao | |
13 settembre 09, 23:12 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao LuCa999 , grazie per l'incoraggiamento ! Panchine , lampioni , orologio a muro sono in progetto , sara' tutta illuminata all'interno , faro' la scaletta di accesso dal terrazzino in cui sul fianco vi sara' un bar con accesso diretto in terrazza , tutto ILLUMINATOOOO !! e si perche' utilizzero' un alimentatore esclusivamente per l'illuminazione . Ciao , grazie | |
Bookmarks |
| |