09 settembre 09, 13:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2009 Residenza: Vallecrosia
| Avrò salutato tutti?
Ciao a tutti, negli ultimi giorni ho visto parecchie novità su questo Forum, e tante "facce nuove.." Io in genere mi collego in serata quando torno dal lavoro, e certamente qualcosa mi perdo, ora mi è preso il dubbio se i nuovi li ho salutati tutti e se a tutti ho dato il benvenuto, a qualcuno certamente si, se invece qualcuno l' ho scordato o non l' ho visto mi scuso, siete arrivati in gruppo e all' improvviso, per cui adesso apro questa piccolo topic per dire BENVENUTI a tutti i nuovi, benvenuti a voi e a tutte le nuove idee che certamente porterete, ho visto dei giovani e giovanissimi, e la cosa mi fa piacere, questa è una grande smentita a quelle persone che continuano ad affermare che il modellismo ferroviario è roba da pensionati e destinato alla fine, ormai ci sono le Play... Fortunatamente pare non sia così, il treno raccoglie sempre nuovi adepti, oggi come ieri, quando "Doctortreno Baby" muoveva i suoi primi passi in questo magico mondo... Quindi ancora benvenuti, un saluto a tutti gli altri e tutti assieme facciamo vedere chi siamo!! Ciao a tutti. |
09 settembre 09, 13:26 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Varano Borghi (VA)
| Citazione:
Ciao ciao
__________________ Saluti a tutti - Gianluca | |
09 settembre 09, 13:49 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
Grazie "Doc" e "ggl55"...approfitto per quotare quanto detto da voi in precedenza, fortunatamente c'è qualcuno ancora di giovane che si appassiona a questo splendido hobby, altrimenti tutte le nostre esperienze, nonostante la condivisione, non avrebbero il dovuto e logico seguito. Ciao a tutti e buon prosieguo di giornata Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
09 settembre 09, 14:06 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
Grazie "Doc" e "ggl55"...approfitto per quotare quanto detto da voi in precedenza, fortunatamente c'è qualcuno ancora di giovane che si appassiona a questo splendido hobby, altrimenti tutte le nostre esperienze, nonostante la condivisione, non avrebbero il dovuto e logico seguito. Ciao a tutti e buon prosieguo di giornata Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
09 settembre 09, 15:26 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Citazione:
anch'io rinnovo i saluti ed i complimenti a tutti ed in particolar modo alle giovani leve (che ribadico ci pagheranno la pensione un giorno ) W il modellismo ferroviario!
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
09 settembre 09, 16:52 | #6 (permalink) Top | |
Rivenditore - Capotrenomodels | Citazione:
Hai fatto una gran cosa: un saluto di benvenuto a tutti. Mi associo, perche' e' stato impossobile capirci q.sa in questi giorni. Gran fermento nel mondo del modellismo. Ciao | |
Bookmarks |
| |