![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
![]() | ![]()
...ecco come formare un bel convoglio merci ![]() ![]() YouTube - Bust This Bust That ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao a tutti e buona giornata Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Varano Borghi (VA)
|
Ho visto in TV qualcosa di simile in Francia se non sbaglio, per smistare i carri merci, hanno un bellissimo sistema di frenata sui binari, e tutto l'impianto è in discesa, uno spettacolo!!!!
__________________ Saluti a tutti - Gianluca |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Voi ridete, ma io ho visto dal vero questo metodo di manovra ![]() A Rimini, negli anni '70 c'era un discreto scalo merci. La Badoni spingeva il carro verso il binario morto e si arrestava; il carro proseguiva per poi fermarsi contro i respingenti di fine binario oppure contro i respingenti di un altro carro provocando un fragoroso "sbummm" ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
![]() | ![]() Citazione:
![]()
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
1° Lancio | giuliosi92 | Razzimodellismo | 2 | 19 febbraio 09 14:10 |
Domanda selle eliche | francolvr | Aeromodellismo | 3 | 01 dicembre 07 13:56 |
Lancio non controvento | f.alberto | Aeromodellismo Principianti | 6 | 02 maggio 06 20:51 |
Rampe di lancio | D4rkR4v3n | Razzimodellismo | 9 | 27 ottobre 05 16:08 |
CATAPULTA LANCIO | Giuseppe123456 | Aeromodellismo | 1 | 26 agosto 05 19:44 |