08 settembre 09, 06:40 | #41 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ps. Non pensate di esagerare con i complimenti? Ho fatto solo un giocattolo. Il plastico lo sto costruendo e non so se ci riuscirò. Ciao e Grazie a tutti. | |
08 settembre 09, 23:20 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Citazione:
Non sbagliavi....
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
09 settembre 09, 10:13 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Citazione:
Se hai letto il mio articolo su "i treni" racconto che Valbruna nasce "per caso" e "per caso" scopro che un collega di lavoro, conosciuto diversi anni prima, ha la mia stessa passione... il mondo è piccolo....
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
09 settembre 09, 11:12 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Varano Borghi (VA)
|
Bella la Range rossa che si vede in foto. Io ne avevo una identica, che a malincuore o dovuto vendere (problemi alle sospensioni ad aria). Adesso ho praticamente un pulman (Nissan Patrol GR SW lunghezza 5,12 m + ruota di scorta).
__________________ Saluti a tutti - Gianluca |
Bookmarks |
| |