06 settembre 09, 23:52 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Le foto sono in remoto (nel web) o in locale?
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
07 settembre 09, 09:45 | #23 (permalink) Top |
|
OK Michele eccomi. Per il web fai così: prima copi l'indirizzo della foto dalla barra dei collegamenti o selezionando proprietà col tasto dx del mouse. Poi fai copia. Clicchi sull'iconcina in alto con la montagna ed il sole (la quinta da dx). Compare il prompt dello script e ci incolli la stringa. Così vedrai l'immagine a grandezza reale. Se la foto è in locale: schiaccia l'iconcina con la graffetta, si apre la "gestione allegati" -carica file dal tuo pc ... sfoglia ... carica... chiudi finestra.... Dovresti vedere poi la miniatura che si ingrandisce cliccandoci sopra. Spero funzioni Buona giornata.
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
07 settembre 09, 12:14 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2009 Residenza: Milano
|
Prova a usare imageshack ImageShack® - Image Hosting carichi l'immagine... una volta caricata sotto compaiono diversi link per diversi tipi di postaggio... ne scegli uno, fai l'anteprima del messaggio con il nostro forum e vedi come si vede la foto. Il gioco è fatto |
07 settembre 09, 18:24 | #26 (permalink) Top |
User |
Ci riprovo. Vista di insieme. Stazione solo poggiata mai completata. (somiglia al fabbricato del deposito di Lerino o sbaglio?) Piccolo scalo e segheria. Vista notturna. Naturalmente il tutto non è stato completato e a parte l'armamento che ho rimosso è ancora tutto così. Forse lo userò come modulo aggiuntivo al mio nuovo plastico. Ciao. Ps Per ggl55. Sbaglio o tu sei quello del verde troppo verde e marrone troppo marrone ? Comunque le tue nuove foto le ho commentate. Ri-ciao. |
07 settembre 09, 18:35 | #27 (permalink) Top |
User |
Immagine di prova Allora premesso che non sono un deficente, ma come cavolo si fa a mettere le foto? Le ho caricate con imageshack, ho selezionato l'url poi nella finestra rispondi ho cliccato nell'icona dove c'è disegnata la montagna e ho incollato l'url. mi ha inserito i campi IMG tra parentesi quadre e dentro l'url della foto. Faccio anteprima e non vedo un piffero. Boh. |
07 settembre 09, 18:51 | #28 (permalink) Top |
User |
Lo sapevo che non ero deficiente. Chappa le foto. Vista di insieme. Stazione solo poggiata mai completata. (somiglia al fabbricato del deposito di Lerino o sbaglio?) Chiesetta Piccolo scalo e segheria. Vista notturna. Naturalmente il tutto non è stato completato e a parte l'armamento che ho rimosso è ancora tutto così. Forse lo userò come modulo aggiuntivo al mio nuovo plastico. Ciao. Ps Per ggl55. Sbaglio o tu sei quello del verde troppo verde e marrone troppo marrone ? Comunque le tue nuove foto le ho commentate. Ri-ciao. |
07 settembre 09, 19:38 | #29 (permalink) Top |
|
Scusa Michele ma nel forum funereo che frequentavo fino a un pò di tempo fa mi ero perso qualche pezzo... Mi stai dicendo che hai realizzato un plastico del genere? E non mi ha mai chiesto di pubblicarti una fotostoria?! E io che credevo fossi un caro ragazzo..... P.S. per molti versi mi ricorda il plastico Giochereccio del quale so che sei un estimatore
07 settembre 09, 20:10 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: Monteprandone (AP)
| Citazione:
Ri-benvenuto, caro Michele. E' un peccato che tu non ci sia più... di là... ma l'aria si èfatta cattiva, mentre questo forum è bellissimo!!!!!!! Anche se onestamente non ritrovo nessun pulsante... mi sa che ci tocca una lezione teorica sull'uso del forum | |
Bookmarks |
| |