06 settembre 09, 22:08 | #11 (permalink) Top |
User |
Come promesso ecco le foto del plastico che avevo iniziato a costruire per mio figlio. Ovviamente ho usato tutto materiale Lima perchè avevo bisogno di fare esperienza e l'ho fatta tant' è vero che ho fatto dei grossi errori nella posa dei binari tanto che la circolazione aveva problemi di deragliamento treni. Comunque queste sono le foto. Vista d'insieme Stazione (mai fissata completamente) - Mi pare che una simile l'ho vista al deposito di Lerino. Scalo piccolino e Segheria. Chiesetta di paese Casetta di campagna Vista notturna Comunque di questo plastico è rimasto tutto tranne l'armamento, e se riesco lo integrerò al nuovo plastico magari come modulo esterno. Prossimamente vi mostrerò il lavoro del plastico che costruendo. Alla prossima. Ciao. Ultima modifica di miramare1 : 06 settembre 09 alle ore 22:11 |
06 settembre 09, 22:11 | #12 (permalink) Top | |
Rivenditore - Capotrenomodels | Citazione:
Ma se viene anche lui, attento e' un assicuratore, potrebbe assicurati anche la moglie.......riguardo a me sono un promotore finanziario e ho come sai obiettivi da rispettare, quindi attento anche a me......... piuttosto, magari non lo conosci ancora guarda il plastico di doctortreno, lui si che e' un vero artista. I treni del passato (a colori) | |
06 settembre 09, 22:25 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Citazione:
Sono stato un giorno ad Enna a fare formazione per i dipendenti di una Banca locale, andata e ritorno in giornata... distrutto... Tutti gli anni quando pianifichiamo le ferie, io e mia moglie diciamo "quest'anno andiamo in Sicila" e poi.... niente! Ma prima o poi ci vengo in vacanza (magari fine agosto primi settembre) perchè è una regione splendida. Mia nonna è di origini Siciliane (D'urso) poi, come diceva mio nonno (milanese al 100%) l'ha sposata e... l'ha portata al nord....
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
06 settembre 09, 22:30 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inoltre nella mia attività controllo che i promotori finanziari facciano il loro dovere..... una sorta di... moderatore ...ma di Capotrenogiò ci possiamo fidare!
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
06 settembre 09, 22:33 | #15 (permalink) Top | |
Rivenditore - Capotrenomodels | Citazione:
vi ricordate quei telefilm di una volta. ATTENTI A QUEI DUE | |
06 settembre 09, 22:36 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
06 settembre 09, 23:01 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2009 Residenza: Vallecrosia
| Citazione:
Capotreno prima di conoscere questo individuo era uno che viveva tranquillo, senza pensare se un treno era nell' epoca giusta, se la velocità era realistica, i carri erano puliti e andavano bene così, ma poi conoscendo il Temibile Doctortreno ha deciso di lanciarsi in un nuovo plastico...ecco cosa vuol dire quando si parla di "cattive compagnie..." ciao a tutti | |
06 settembre 09, 23:04 | #18 (permalink) Top |
|
Va bene Doctor ci hai convinti... ATTENTI A QUEI TRE... Avanti il prossimo (come essere dal dottore....)
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
06 settembre 09, 23:24 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2009 Residenza: Vallecrosia
| Citazione:
...E' il caso di dirlo...meno male che fra i tre abbiamo Giò che è "il buono," lui non stressa nessuno, mentre noi siamo davvero pericolosi, uno con "la Scala Perfetta," l' altro che si infila nottetempo nei negozi di modellismo e invecchia i modelli già nelle loro scatole...questo lo fa in quelle serate in cui non è impegnato a realizzare ortaggi in HO...ciao ciao | |
06 settembre 09, 23:46 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lo risolverò domani. Forse la maledizione del forum nero mi perseguita. Sarà perchè sono in forumfree. Devo trovare un'altro sistema. Mi date una dritta ? A domani Pomeriggio. Ciao. | |
Bookmarks |
| |