18 febbraio 10, 23:18 | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2010 Residenza: Napoli
|
sono due mesi che mi sono avvicinato, ad oggi ancora non ho nemmeno pensato al tracciato perchè le idee sono molto confuse, anzi troppo, e quì andrea mi darà una mano non voglio confonderti le idee, ma perchè non esci dall'idea dell'ovale? all'inizio anch'io ero scettico, ma poi alla fine ho capito che un tracciato rettilineo è più fedele alla relatà ;) |
18 febbraio 10, 23:23 | #72 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
|
Verissimo, però il vantaggio dell'ovale e che il treno va per conto suo e con un pò di fantasia si riesce anche a realizzare un circuito "accettabile". Naturalmente un plastico da punto a punto è più realistico e meno "giocattoloso"... Comunque non c'è una regola precisa... è questione di gusti
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
18 febbraio 10, 23:41 | #74 (permalink) Top | |
| Citazione:
Wintrack ce l'ho su un altro PC... E' chiaro stu fatto?
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
19 febbraio 10, 16:05 | #79 (permalink) Top | |
| Citazione:
Probabilmente avrà poca potenza ma un paio di treni dovrebbero andare. Bisogna solo provare...
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
Bookmarks |
| |