28 agosto 09, 22:10 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Citazione:
Francamente non inserirei lo scambio in curva perchè inutile, comunque trovi anche quello. Riflettici io fino al prox venerdì non potrò rispondere, ci aggiorniamo il prossimo fine settimana. Ciao.
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
29 agosto 09, 18:31 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2009 Residenza: Vallecrosia
| Io farei finire la galleria all' altezza dell' edificio posto sull' estrema destra, e mi studierei una "ragione di vita" per quel lungo binario morto che fa il giro del plastico...a parte che io al posto della montagnetta "fisica" avrei fatto il "fondale a schermo" francese, per ottenere il "2 plastici in uno," in così poco spazio una montagnetta se ne mangia un bel po', con questo sistema si hanno due realtà, due decorazioni diverse e una bella illusione di dimensioni maggiori, senza contare che da una parte del plastico vedi uno scenario, passi dall' altra ed ecco un altro scenario...i francesi lo chiamano "l' Illusionisme des les petites chemins..." (l' illusionismo delle ferrovie modello) ciao ciao
|
29 agosto 09, 18:49 | #35 (permalink) Top |
|
Ciao amici, ci aggiorniamo alla prox settimana, mi raccomando, non fatemi trovare il plastico già ultimato
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
03 settembre 09, 22:51 | #36 (permalink) Top |
| Ragazzi, sono rientrato ed ancora il plastico non è finito....
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
04 settembre 09, 11:51 | #38 (permalink) Top |
|
Ma il Consiglio di Amministrazione si è riunito? Una decisione è stata presa?
04 settembre 09, 13:23 | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io ho messo Roco di default ma ce ne sono di diverse marche, comunque lo schema rimane analogo, ed identico il raggio di curvatura... inoltre un binario flessibile conviene sempre tenerlo di scorta...
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
Bookmarks |
| |