21 agosto 09, 11:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Rotabili - in prevalenza tedeschi - galleria fotografica
Come ho avuto modo di raccontare in altre discussioni ho approfittato del periodo estivo per fare un pò di restiling allinterno del sito modellismo ferroviario scala tt. In particolar modo, ho implementato la sezione relativa ai rotabili, razionalizzando la pagina relativa a PIKO (non è più necessario aprire ogni singola foto per visualizzare il rotabile) ed inserendo TILLIG, che ha uninfinità di materiale rotabile e davvero molto ben curato (anche in H0 naturalmente). Più avanti conto di inserire altre case produttrici, la prossima dovrebbe essere ROCO che però ha poco materiale in scala 1:120. Per quanto riguarda la new entry TILLIG, ho diviso la sezione in cinque parti: locomotive a vapore automotrici alta velocità locomotive diesel locomotive elettriche Ci sono veramente una marea di fotografie, ditemi per favore se ci sono problemi nella visualizzazione, ho in parte ridotto le dimensioni delle foto in quanto uno di voi mi aveva appunto segnalato che erano troppo grandi. Indipendentemente dalla scala (la stragrande maggioranza dei modelli li trovate naturalmente anche in scala H0) mi piacerebbe alimentare questa discussione proponendo di tanto in tanto un mezzo per approfondirne le caratteristiche.Io non sono ferratissimo in materia quindi se mi date una mano Mi raccomando Max, aspetto anche il tuo importante contributo Incomincio con il proporvi questa locomotiva diesel classe v100 epoca III delle DR più volte ammirata nel plastico di Kirchbach Un vero godimento non pensate?
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
21 agosto 09, 11:52 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Varano Borghi (VA)
|
Molto bello Andrea, funziana tutto e le foto hanno una dimensione adeguata. Perfetto A me personalmente piacciono le locomotive a vapore (più o meno tutte di tutte le nazioni) mentre se parliamo di loco elettriche le uniche che mi piacciono sono purtroppo italiane E428, E626, E636 e la E646 in tutte le salse.
__________________ Saluti a tutti - Gianluca |
Bookmarks |
| |