16 settembre 09, 00:40 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2009 Residenza: pralungo biella
| treno azzurro con ciwl!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao io con la E646 RR treno azzurro mi trovo bene ..ho tribulato solo a trovagli delle carrozze per lei quelle dell treno azzurro costavano e costano troppoallora dopo diverse ricercke le ho attaccato un convoglio ciwl dopo tutto non guasta mai e solo tutto lima anni 80 ma fa la sua sporka figura complimenti per il tuo plastico saluti ripassatore77.
|
16 settembre 09, 20:31 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2009 Residenza: Vallecrosia
| Allora, facciamo così: questo "caso clinico" lo riprendo in mano daccapo, cerca di vedere il comportamento della E 646 centimetro per centimetro, cerca di notare se è un asse che si solleva, un carrello che si impunta, se senti qualche rumore anomalo...l' ideale sarebbe postare un breve filmato, possibilmente rallentato, altrimenti mi devi descrivere molto dettagliatamente ciò che vedi, a che velocità succede, se succede con la loco orientata in un senso piuttosto che nell' altro...più indizi mi dai più io posso cercare di aiutarti...aspetto tue notizie...ciao ciao
|
Bookmarks |
| |