22 luglio 09, 22:01 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
|
Trenietreni francamente non la conosco. Essendo il sottoscritto un appassionato della scala TT 1:120 -www.scalatt.it -ho acquistato qualcosa in Germania in quanto in Kruccolandia è molto conosciuta. In Italia purtroppo non decolla. In ogni caso (udite udite) ho saputo che a breve, in Piemonte aprirà un nuovo negozio online, che, a richiesta, tratterà anche la "scla perfetta". Meglio di così....
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
23 luglio 09, 12:09 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2009 Residenza: Siena
|
In quel negozio sia online che di persona ho acquistato qualche pezzo è affidabile e cortese ed ha un ottimo assortimento anche di accessori e spedisce rapidamente. Non mi soffermo sui prezzi perchè sappiamo tutti che in rete si trova sempre qualche buon affare ma in genere all'estero. Personalmente compro utensili, materie prime (profilati e fogli di palstica e metalli non ferrosi), materiali per plastici, armamento e accessori DCC in UK, USA, Cina, Germania e anche in Australia, i modelli preferisco sempre acquistarli in Germania o in Italia. Altri negozi online con ottimo assortimento sono: tecnomodel a Livorno e lineamodel a Montecatini |
23 luglio 09, 21:14 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2009 Residenza: Vallecrosia
| Citazione:
| |
28 luglio 09, 20:51 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008 Residenza: Brindisi
| Citazione:
Linea model è a monsummano terme, provincia di pistoia, ho appena preso un po di materiale 4 giorni fa, ottimo negozio e personale gentilissimo. Te lo consiglio vivamente insieme agli altri. | |
04 settembre 09, 11:59 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
|
A questo punto mi inserisco nella discussione e dico anche la mia. Sono stato tra i primi ad acquistare da Capotrenomodels e devo dire che mi sono trovato alla grande. Come sapete sono un amante del TT (è riuscito a procurarmi anche materiale 1:120... non aggingo altro...) ma se fossi un amante anche della scala H0... be sapete cosa vi dico??.. gli avrei svuotato il negozio!!! Inoltre: vogliamo aiutare i nuovi arrivati che - detto tra noi - hanno anche la forza di fare scelte "coraggiose" vista l'aria che tira... Io ho fatto così e ne vado fiero! P.S. oltretutto è uno dei "nostri"...
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
04 settembre 09, 15:08 | #10 (permalink) Top | |
Rivenditore - Capotrenomodels | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |