BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Ferromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/ferromodellismo/)
-   -   negozio online (https://www.baronerosso.it/forum/ferromodellismo/141004-negozio-online.html)

Alberto95 22 luglio 09 15:54

negozio online

qualcuno a mai comprato da trenietreni.it?
conoscete qualche negozio online di ferromodellismo?

scalatt 22 luglio 09 22:01

Trenietreni francamente non la conosco.
Essendo il sottoscritto un appassionato della scala TT 1:120 -www.scalatt.it -ho acquistato qualcosa in Germania in quanto in Kruccolandia è molto conosciuta.
In Italia purtroppo non decolla.:(
In ogni caso (udite udite) ho saputo che a breve, in Piemonte aprirà un nuovo negozio online, che, a richiesta, tratterà anche la "scla perfetta".:D
Meglio di così....:fiu:

gianca2 23 luglio 09 12:09

In quel negozio sia online che di persona ho acquistato qualche pezzo è affidabile e cortese ed ha un ottimo assortimento anche di accessori e spedisce rapidamente.
Non mi soffermo sui prezzi perchè sappiamo tutti che in rete si trova sempre qualche buon affare ma in genere all'estero. Personalmente compro utensili, materie prime (profilati e fogli di palstica e metalli non ferrosi), materiali per plastici, armamento e accessori DCC in UK, USA, Cina, Germania e anche in Australia, i modelli preferisco sempre acquistarli in Germania o in Italia.
Altri negozi online con ottimo assortimento sono:
tecnomodel a Livorno e lineamodel a Montecatini

Alberto95 23 luglio 09 15:10

del negozio di trenietreni stai parlando giusto?

gianca2 23 luglio 09 15:54

Si certo, di quello citato da te nel primo messaggio e degli altri due che ho citato e da cui mi sono servito con soddisfazione.
ciao

Doctortreno 23 luglio 09 21:14

Citazione:

Originalmente inviato da scalatt (Messaggio 1654574)
Trenietreni francamente non la conosco.
Essendo il sottoscritto un appassionato della scala TT 1:120 -www.scalatt.it -ho acquistato qualcosa in Germania in quanto in Kruccolandia è molto conosciuta.
In Italia purtroppo non decolla.:(
In ogni caso (udite udite) ho saputo che a breve, in Piemonte aprirà un nuovo negozio online, che, a richiesta, tratterà anche la "scla perfetta".:D
Meglio di così....:fiu:

Infatti, è giunta voce anche a me...ma il Doc è come il Padrino, tutto da lui deve passare, ah! Ciao ciao

Vortex320 28 luglio 09 20:51

Citazione:

Originalmente inviato da gianca2 (Messaggio 1655108)
In quel negozio sia online che di persona ho acquistato qualche pezzo è affidabile e cortese ed ha un ottimo assortimento anche di accessori e spedisce rapidamente.
Altri negozi online con ottimo assortimento sono:
tecnomodel a Livorno e lineamodel a Montecatini

quoto alla grandissima.
Linea model è a monsummano terme, provincia di pistoia, ho appena preso un po di materiale 4 giorni fa, ottimo negozio e personale gentilissimo.
Te lo consiglio vivamente insieme agli altri.

damianor32 04 settembre 09 10:04

Negozio di modellismo

Ciao!! Io ti consiglio Gazzaniga-Modellismo.com, é un negozio svizzero che spedisce in tutto il mondo!:wink:

scalatt 04 settembre 09 11:59

A questo punto mi inserisco nella discussione e dico anche la mia.
Sono stato tra i primi ad acquistare da Capotrenomodels e devo dire che mi sono trovato alla grande.
Come sapete sono un amante del TT (è riuscito a procurarmi anche materiale 1:120... non aggingo altro...) ma se fossi un amante anche della scala H0... be sapete cosa vi dico??.. gli avrei svuotato il negozio!!!
Inoltre: vogliamo aiutare i nuovi arrivati che - detto tra noi - hanno anche la forza di fare scelte "coraggiose" vista l'aria che tira...
Io ho fatto così e ne vado fiero!:wink:

P.S. oltretutto è uno dei "nostri"...

capotrenogio' 04 settembre 09 15:08

Citazione:

Originalmente inviato da scalatt (Messaggio 1700942)
A questo punto mi inserisco nella discussione e dico anche la mia.
Sono stato tra i primi ad acquistare da Capotrenomodels e devo dire che mi sono trovato alla grande.
Come sapete sono un amante del TT (è riuscito a procurarmi anche materiale 1:120... non aggingo altro...) ma se fossi un amante anche della scala H0... be sapete cosa vi dico??.. gli avrei svuotato il negozio!!!
Inoltre: vogliamo aiutare i nuovi arrivati che - detto tra noi - hanno anche la forza di fare scelte "coraggiose" vista l'aria che tira...
Io ho fatto così e ne vado fiero!:wink:

P.S. oltretutto è uno dei "nostri"...

Dici bene Andrea, un grande appassionato di modellismo e niente piu'!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002