![]() |
negozio online qualcuno a mai comprato da trenietreni.it? conoscete qualche negozio online di ferromodellismo? |
Trenietreni francamente non la conosco. Essendo il sottoscritto un appassionato della scala TT 1:120 -www.scalatt.it -ho acquistato qualcosa in Germania in quanto in Kruccolandia è molto conosciuta. In Italia purtroppo non decolla.:( In ogni caso (udite udite) ho saputo che a breve, in Piemonte aprirà un nuovo negozio online, che, a richiesta, tratterà anche la "scla perfetta".:D Meglio di così....:fiu: |
In quel negozio sia online che di persona ho acquistato qualche pezzo è affidabile e cortese ed ha un ottimo assortimento anche di accessori e spedisce rapidamente. Non mi soffermo sui prezzi perchè sappiamo tutti che in rete si trova sempre qualche buon affare ma in genere all'estero. Personalmente compro utensili, materie prime (profilati e fogli di palstica e metalli non ferrosi), materiali per plastici, armamento e accessori DCC in UK, USA, Cina, Germania e anche in Australia, i modelli preferisco sempre acquistarli in Germania o in Italia. Altri negozi online con ottimo assortimento sono: tecnomodel a Livorno e lineamodel a Montecatini |
del negozio di trenietreni stai parlando giusto? |
Si certo, di quello citato da te nel primo messaggio e degli altri due che ho citato e da cui mi sono servito con soddisfazione. ciao |
Citazione:
|
Citazione:
Linea model è a monsummano terme, provincia di pistoia, ho appena preso un po di materiale 4 giorni fa, ottimo negozio e personale gentilissimo. Te lo consiglio vivamente insieme agli altri. |
Negozio di modellismo Ciao!! Io ti consiglio Gazzaniga-Modellismo.com, é un negozio svizzero che spedisce in tutto il mondo!:wink: |
A questo punto mi inserisco nella discussione e dico anche la mia. Sono stato tra i primi ad acquistare da Capotrenomodels e devo dire che mi sono trovato alla grande. Come sapete sono un amante del TT (è riuscito a procurarmi anche materiale 1:120... non aggingo altro...) ma se fossi un amante anche della scala H0... be sapete cosa vi dico??.. gli avrei svuotato il negozio!!! Inoltre: vogliamo aiutare i nuovi arrivati che - detto tra noi - hanno anche la forza di fare scelte "coraggiose" vista l'aria che tira... Io ho fatto così e ne vado fiero!:wink: P.S. oltretutto è uno dei "nostri"... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002