04 settembre 09, 20:14 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2009 Residenza: Vallecrosia
| Citazione:
| |
07 settembre 09, 15:20 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Varano Borghi (VA)
|
Io personalmente ho acquistato dei rotabili dal Tecnomodel di Livorno e devo dire tutto bene e prezzi molto buoni. Per i prodotti della Auhagen mi sono trovato molto bene (sia come prezzi che come tempi di spedizione) dal DISCOUNT MODELS su ebay si chiama giada656 Questo è il mio piccolo contributo, se può servire. Ciao ciao
__________________ Saluti a tutti - Gianluca |
07 settembre 09, 19:25 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Citazione:
Ogni riferimento a fatti realmente accaduti, NON è puramente casuale!
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
09 settembre 09, 23:20 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
|
Quoto in pieno Gianluca, con Tecnomodel gioco in casa, anzi abitando a Livorno li conosco di persona, è l'unico punto di riferimento, anche per un marklinista come me, che acquista spesso ROCO, HR, Electrotren, Lilliput, Lima....insomma ciò che serve per rendere fedeli i convogli; gli assali in continua non danno fastidio alla CA... Ho acquistato anche da Model discount, sono rapidi e gentili e come prezzi sono competitivi da lui ho acquistato anche materiale marklin ed Aughen. Sono due negozianti molto seri, competenti e se serve un consiglio lo danno sempre per il bene dell'acquirente anche andando contro i loro interessi.... Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
Bookmarks |
| |