|
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
lima/rivarossi/arnold sono tutte fuse sotto horny e producono tutto in cina se vuoi dei made in ti rimane: os.kar (italy), vitrains (italy), roco (austria), fleishmann (germania) per il resto è tutto cina. liliput forse anche però non so dove produce.
__________________ Io sono il coach della mia vita. Scelgo io come dirigerla e viverla. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
parlando un pò di quel moello rivarossi un giro mi hanno detto di ocntrollare gli anelli di aderenza se ci sono tutti, se sono nei posti giusti e se non siano da cmbiare con modelli migliori che forse la cosa va a posto.
__________________ Io sono il coach della mia vita. Scelgo io come dirigerla e viverla. |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2009 Residenza: Livorno
| Loco Lima
Hanno già risposto alla grande prima di me,é vero che oggi Lima e RR,sono della Hornby che produce in Cina,pero c'é da dire che i modelli sono molto migliorati dal punto di vista meccanico con moderni motori cardanici illuminazioni fati a Led e anche i modelli economici Tipo la mia d 445 1017 da 35 euro ha una potenza di trazione stile Roco!!!! Anche io non sopporto il made in Cina,ma il mercato moderno...... La Vitrains (EX DIPENDENTI LIMA) con sede a Vicenza produce in sede,infatti io ho la 464 298 che a dir poco é poderosa!!Pero' il prezzo non é certo da 35 euro!!!E poi io sono un po ' arrabbiato con Vitrains ,perché una fabbrica con un potenziale strepitoso Italiana al 100% produce troppa roba SNCF SNCB ReNFE e poca roba FS TRENITALIA O Aziende Italiane tipo RtC FNM etc!!!!!! Per fortuna che C'é ACME,HRivarossi,Roco che almeno si sono buttati a capofitto sui modelli FS!!! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Trenini Lima: AMTRAK | capotrenogio' | Ferromodellismo | 8 | 16 aprile 09 09:24 |
elaborazione vecchissima vaporiera Lima | Doctortreno | Ferromodellismo | 2 | 11 aprile 09 18:29 |
Collaudato Loco Monster! | Blackdam17 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 15 | 15 gennaio 08 13:18 |
info loco | pivello | Ferromodellismo | 1 | 03 gennaio 08 22:17 |
Loco 1.2 Indoor | Blackdam17 | Aeromodellismo Volo 3D | 2 | 19 ottobre 06 13:28 |