02 giugno 09, 19:42 | #31 (permalink) Top | |
Rivenditore - Capotrenomodels | Citazione:
Il doc ci trova un bel alberghetto e si va con tutta la famiglia. | |
02 giugno 09, 21:14 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2009 Residenza: Vallecrosia
| Citazione:
E chi ha detto che un giorno la cosa non si possa fare davvero? Quanto all' alberghetto non è un problema, li servo tutti e so dove mandare o non mandare degli amici...per cui mancate solo voi, perchè io in mezza giornata neanche organizzo tutto, il mio lavoro qualche piccolo vantaggio me lo dà...ciao ciao | |
02 giugno 09, 22:21 | #33 (permalink) Top | |
Rivenditore - Capotrenomodels | Citazione:
Mi piacerebbe venire con un treno naturalmente!! | |
03 giugno 09, 00:10 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Si può fare...scendi a Bordighera, da lì a casa mia è un attimo. Comunque tranquillo, l' albergo non è quello della foto...ciao ciao[/QUOTE] L'idea del treno non è male... attenzione solo ai... passaggi a livello incustoditi....
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
03 giugno 09, 00:29 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2009 Residenza: Vallecrosia
| Citazione:
attenzione solo ai... passaggi a livello incustoditi.... QUOTE] Beh, incustodito solo nelle ore notturne...in pratica il casellante la notte vuole dormire, per la sua logica di notte la gente deve stare a casa e non andare ad attarversare i PL...tanto nelle ore notturne al massimo transita la tradotta per l' acciaieria, e manco tutte le notti...ciao ciao | |
03 giugno 09, 00:33 | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
04 giugno 09, 19:38 | #38 (permalink) Top |
Rivenditore - Capotrenomodels | intanto seguiamo le avventure del doc in America Trains.com - Model Railroader - Online Community - General Discussion (Model Railroader) ciao ciao |
05 giugno 09, 17:29 | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
05 giugno 09, 20:03 | #40 (permalink) Top |
Rivenditore - Capotrenomodels | Sto coinvolgendo anche mia figlia, ma la storia del doc e' lunga. Con un suo compagno, di madre lingua inglese oggi ha iniziato a tradurre, e mi ha fatto una sorpresa. Questa e' per te Scala TT. dimmi cosa ne pensi, mi piace il pezzo della formula uno tradotto, fa effetto!!! The origins of the name. Between the years I took part in different modelizing courses, and with them I participated to exibitions and very interesting shows, during these evenings my duty was to do,of course, the doctor . Since as my obsession of repairing everthing, so everything that didn't work was placed in an angle of the exibition from the wich i could see evreything and everyone, I had a table with tools,welder,............,only a movement from one of the exhibitors and I Quickly. Took my model that had problems and I took it at my table, then I repaired it speedily like at the F1 stations, o nearly...Fastly I took the habit that everyone called me the doctor, meanwhile, for the numerous French participants I was Le Docteur.... Riporto senza modifiche il testo, mi sembra buono e soprattutto divertente in lingua inglese! Sei contento Doc? |
Bookmarks |
| |