24 maggio 09, 01:32 | #11 (permalink) Top |
User |
purtroppo mi sà che per me ce ne sarà da aspettare.... i fondi sono quelli che sono e ogni tanto mi raduno il gruppetto di amatori facendo piccole gite che alleggeriscono un pò il portafogli
__________________ Io sono il coach della mia vita. Scelgo io come dirigerla e viverla. |
25 maggio 09, 00:06 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2009 Residenza: Vallecrosia
| Grazie Joe, ma il merito va tutto a Capotreno Giò, l' elaborazione fotografica è interamente opera sua...io ci ho messo solo...il plastico... Quando le ho viste la prima volta sono rimasto affascinato dalla E 326, parevano le foto risalenti agli anni 30 che ho su tanti libri e riviste del settore, mentre le foto in cui compaiono le E 633 ci riportano al 1979, quando le Tigri erano ancora una novità in prova...ciao ciao |
01 giugno 09, 00:06 | #14 (permalink) Top |
|
...Sono lieto di annunciare che oggi "I Treni del Passato" si è arricchito di un nuovo binario di sosta merci, utilissimo per ricoverare materiale in attesa di entrare nello scalo o in partenza a breve termine...pareva impossibile aggiungere ancora binari, ma il doc non si arrende mai...presto le foto, mancano un po' di lavoretti di rifinitura attorno alla parte nuova, aspetto di finirli per fare le foto...ciao a tutti...
|
01 giugno 09, 08:16 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Citazione:
Così si aggiorna la tua fotostoria Ciao. P.S. poi ci dovrai spiegare come hai fatto ad aggiungere un altro binario...
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
01 giugno 09, 20:35 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho smontato il tutto, ho inserito il nuovo scambio, ho rimontato la vecchia linea, poi il binario nuovo, ho fatto prove su prove con parecchie loco tutte diverse fra loro, a varie velocità, tutto bene, tutto stabile e la presa di corrente OK...così ho fatto le prime finiture, stasera dopo cena mi butto a fare il resto, mi rilasserò davvero dopo una giornata di quelle "campali," tre tornate di consegne mi sono sparato oggi....ciao ciao | |
01 giugno 09, 20:39 | #17 (permalink) Top | |
Rivenditore - Capotrenomodels | Citazione:
lo sappiamo tutti che vivi in un bel posto turistico, ma non sei tanto un turista | |
01 giugno 09, 20:48 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma come si fa a venire al mare e poi non fare 20 metri senza la macchina? Tutti in macchina, per andare alla spiaggia dall' hotel prendono la macchina, per andare dalla spiaggia al ristorante di nuovo in macchina...meno male che ho una pazienza infinita, non corrispondo per niente all' immagine del "camionaro incazzoso e nevrotico," altrimenti chissà che di fiancate avrei fatto, specie quando l' auto te la lasciano sui carico/scarico... ciao ciao | |
01 giugno 09, 23:05 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Citazione:
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
02 giugno 09, 00:10 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2009 Residenza: genova (a 100m dalla stazione brignole)
|
il traffico della riviera di ponente è veramente tragico , per il 1° maggio mentre tornavamo dalla francia in auto siamo rimasti fermi per ore . non sò come uin camionista possa girare senza scoppiare in sgasate improvvise per schiacciare le auto che lo procedono o che lo stringono!! |
Bookmarks |
| |