13 maggio 09, 21:28 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2009 Residenza: Vallecrosia
| ...Certo che dover sbattersi così per sapere qualcosa...per avere notizie dalla Hornby occorre assoldare delle spie...devo informarmi se c'è qualche pensionato della CIA disposto a darci una mano, così, a tempo perso...ciao ciao
|
14 maggio 09, 00:15 | #14 (permalink) Top |
| E meno male che espatriare per me vuol dire fare solo circa 10 Km...sono 3 fra Vallecrosia e Ventimiglia, più altri 7 da Ventimiglia a Mentone...prendendo l' autostrada a Mentone a Nizza si arriva in una mezz'oretta..senza tirare, sull' autostrada francese il limite è 110, e c'è la Police appostata...ovunque, per cui gli italiani che vanno di là non devono...comportarsi da italiani...ciao ciao
|
14 maggio 09, 00:50 | #16 (permalink) Top |
| ...Ai vecchi tempi ci andavamo addirittura in motorino, andavamo sempre a ballare allo "06" di Mentone o al " Cave du Chef..." all' epoca le francesi ancora ci stavano, hanno cominciato a non considerare più gli italiani da quando hanno cominciato a bazzicare di là troppi tamarri...ciao ciao
|
14 maggio 09, 23:14 | #20 (permalink) Top |
User |
io le loco non ne ho avute però sulla jouef avrei qualche cosa da dire sul trainato che producevano anni orsono... non mi piaceva l'impostazione del carrello poco basculante se non tramite rottura del perno di blocco ne la viabilità delle ruote su binario.... adesso ho comprato una cisterna di nuova produzione e come si dice ha i controc...i però per le loco non saprei davvero.
__________________ Io sono il coach della mia vita. Scelgo io come dirigerla e viverla. |
Bookmarks |
| |