24 maggio 09, 11:08 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Citazione:
Devo apportare ancora qualche ritocchino ma... al prossimo aggiornamento (penso in serata) Ciao e Grazie a Giò che mi ha dato un GRANDISSIMO AIUTO NELLA TRADUZIONE!
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
24 maggio 09, 12:21 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2009 Residenza: Vallecrosia
| Citazione:
Ci sei quasi...scrivi così:" les trains electriques et les petites chemins de fer de Capotreno Giò" ...ciao ciao | |
24 maggio 09, 13:08 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: milano
| plastico mozzafiato Citazione:
E' un plastico incredibile , vi possono correre tutti i treni di questo Mondo , certamente non è la riproduzione di una ferrovia o di un tratto di ferrovia , non c'è nè vegetazione nè ci sono fabbricati o degnali . Ma il tutto è funzionale a far correre i treni di una collezione veramente invidiabile . E' la prova del nove che il modellismo ferroviario è un hobby in grado di dare soddisfazione a tutti . A me piacciono i diorami molto dettagliati , a qualcuno piacciono i plastici con possibilità di movimento ... e a qualcuno piace vedere i propri treni che non ammuffiscono su uno scaffale come i miei. Complimenti sinceri ! Massimo I modellisti sono tanti e legati da un' amicizia sincera ... | |
24 maggio 09, 14:08 | #26 (permalink) Top | |
Rivenditore - Capotrenomodels | Citazione:
Ho dei dubbi seri su cio'. Vai sul google francese e cerca petit chemin de fer. Sai cosa esce : i treni a vapore piccoli da giardino. Le Petit Chemin de Fer des Ribières (87) Invece se cerchi chemin de fer miniature(senza en) hai un risultato piu' consono al mio argomento. Ciao ciao. | |
24 maggio 09, 14:15 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
allora mantieni la tua, io mi sono limitato a scriverti cosa scrivevamo noi in occasione delle mostre, la gente veniva sapendo che avrebbe trovato treni normali, perchè se ci fossimo osati far correre treni a vapore vivo nei locali che il DLF ci metteva a disposizione (gratis!) l' anno dopo non ci avrebbe più dato il permesso, e intanto ci faceva imbiancare daccapo tutto...ciao ciao | |
26 maggio 09, 09:33 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
E a vedere questa foto direi che non ammuffiscono proprio... Non è vero?
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
29 maggio 09, 00:53 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho scoperto che ci sono un sacco di francesi (la seconda nazione dopo l'Italia) che vede il sito sul TT. Ma comè possibile?! Forse è merito del Doctor che ha messo in giro la voce
29 maggio 09, 01:11 | #30 (permalink) Top |
| ...Tutto può essere...qui sul confine non si muove foglia che il Doc non voglia...scherzo, ovviamente, ma ora sono serio: i Francesi seguono tantissime scale, fra le quali la TT, seguono inoltre lo scartamento ridotto, ho avuto modo di vedere dei lavori notevoli che proponevano piccole ferrovie industriali e minerarie...il bello dei Francesi è che non si fanno scoraggiare dalla scarsità di spazio, se a un Francese dai un metro quadrato lui ci piazza un plastico...e anche bello! Una volta o l' altra vi parlerò dei "plastici teatrino," una loro invenzione che io trovo assolutamente geniale, tutto è basato sul principio che poi ho adottato io per realizzare "I Treni del Passato..." la cosa mi aveva affascinato e l' ho fatta mia, con alcuni arrangiamenti, ma il principio di base è quello...ciao ciao
|
Bookmarks |
| |