19 maggio 09, 09:36 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Citazione:
Le foto oltretutto già le abbiamo. Suggerisco il titolo: "una parata di stelle" Che te ne pare Giò?
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
19 maggio 09, 11:44 | #12 (permalink) Top | |
Rivenditore - Capotrenomodels | Citazione:
Ma tu sei gia' interessato a contattarlo, o hai fotostorie da finire? Nel caso lo chiamo e ti metto in contatto. Anche il titolo suona bene. Ciao | |
19 maggio 09, 19:44 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ne ho diverse in "lista d'attesa", sto aspettando che mi inviino il testo. Notizie invece dalle Valle d'aosta?
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
19 maggio 09, 20:04 | #14 (permalink) Top | |
Domani gli telefono e poi se e' d'accordo gli do la tua email. Gli mando l'indirizzo del tuo sito, cosi' capisce bene di cosa si tratta. Giovanni. | |
19 maggio 09, 22:57 | #15 (permalink) Top |
| Ottimo Giò, sei un mito!
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
23 maggio 09, 22:44 | #16 (permalink) Top |
|
A quando Giò la fotostoria del "plastico solo treni e rotaie"? Altra curiosità: ma quanti appassionati di modellismo ci sono dalle tue parti..... Come fai a scovarli?....
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
24 maggio 09, 09:10 | #17 (permalink) Top | |
Ho appena finito la versione ufficiale francese, solo la pagina introduttiva e quella dedicata alla lima sono tradotte, le altre sono immagini e vanno bene cosi', altrimenti non si finisce piu' di lavorare ai siti. La prima pagina l'ho tradotta io e poi passata a una mia amica italiana, che ha studiato lingue, per i ritocchi, quella della lima me l'ha tradotta un amico francese e secondo me e' stupenda(suona bene). Voglio poi sentire il parere del doc, che e' mezzo francese(cioe' vive sul confine), oltre al tuo naturalmente. Les trains electriques e le chemin des fer miniature de Capotrenogio' | |
24 maggio 09, 10:36 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Anch'io ho inserito nel sito la versione inglese e tedesca ma usando il traduttore.... Farlo pagina per pagina è demenziale... per ora va bene così...e poi voglio privilegiare i ferromodellisti italiani Giusto?
24 maggio 09, 10:43 | #19 (permalink) Top | |
Meno male che sei anche tu un po webmaster. Tradurre pagina per pagina e' demenziale,(ma l'ho fatto) poi fai una modifica e devi farla su tutte le versioni. Pero' la versione inglese la voglio curare, le altre un po' meno. Adesso guardo cosa hai combinato! | |
24 maggio 09, 10:46 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
| |