11 giugno 09, 09:38 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2009 Residenza: Livorno
| Caimano ACME
Ciao,io ho un Caimano ACME, 655 057 cargo. Ero partito per prendere il Rroco,il 655 094, praticamente modelli uguali, ma in negozio il Roco era finito,allora mi sono buttato sull'Acme,fidandomi anche del negoziante, e convinto poi dal prezzo inferiore di 30 euro. Ho guardato bene l'Acme, infatti, rispetto al Roco i vetri frontali e i tergi,sono molto piu' belli,anche lecondotte pneumatiche molto realistiche!! A casa ho sudato un po per montare le condotte pneumatiche(Le ho sezionate per non influire sulla mobilita delle semicasse),gli ho montato gli smorzatori antiserpeggio,.........e via sul plastico!!!!!!!!! Avevo paura per il funzionamento perché su riviste e forum qualcuno si era lamentato,invece il mio: Prestazioni eccezionali,silenzioso,stabile,bella bei fari illuminato anche il terzo, forza di trazione (con gli anelli) montati,insomma io ne sono soddisfatto. Testato sul mio plasico grande,con salite e discese,curve con raggio minimo stile lima , binari lima di 30 anni fa, con sobbalzi etc......il caimano va che é uno spettacolo,nessun distaccamento di fiancate carrelli.......Saro' stato fortunato!!! |
11 giugno 09, 10:42 | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008 Residenza: Brindisi
|
Sn stato pure io tentato dall'acme, perche cmq esteticamente è piu particolare, però secono la mia modestissima opinione, alla fine, l'aspetto estetico ha ceduto il posto a una meccanica piu sicura e robusta,..quindi a fine 2008, ho preso il roco xmpr respingenti rettangolari con vomere rosso. |
22 giugno 09, 22:14 | #66 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2009 Residenza: Livorno
| Acme 655
Ciao,io come penso di averlo gia postato ho il Caimano Acme ,e altre loco Roco,per' devo dire che il motore dell'Acme é veramente tanta roba,silenzioso,veloce,non intacca mai neanche nei binari sporch!!Segno che le prese di corrente e i pesi sulle ruote sono distribuiti bene!! Francamente a parità di prezzo Roco o Acme.....sarei indeciso!! |
Bookmarks |
| |