07 maggio 09, 22:57 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
|
Mamma mia... quanta roba ci hai messo??? E' un plastico super-concentrato!!.. ora verifico come siamo messi con i treni.... YES, direi chi ci siamo... personaggi, scenette, edifici alla grande. Se recuperi ancora qualche foto di treni (due o tre bastano)... vado in stampa
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
08 maggio 09, 00:21 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2009 Residenza: Vallecrosia
| Grazie...pensa che è stata un' idea venuta per caso, si era creato uno spazio triangolare fra ferrovia e centro storico che non sapevo proprio come usare...poi un giorno sono andato dal demolitore a cercare un pezzo per la macchina di mia moglie e mi è balenata l' idea...ciao ciao
|
08 maggio 09, 00:23 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
...In effetti sono stato peggio dei Giapponesi...sono riuscito a farci stare un bel po' di cose, come succede davvero in Liguria, lo spazio è poco e occorre usare ogni angolo...comunque a me piace troppo il povero postino aggredito da ben tre cani...ciao ciao. | |
08 maggio 09, 00:38 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Una interessante del deposito locomotive la puoi recuperare dalla mia discussione "tutto si può recuperare, storia di un Caimano," in seconda o terza pagina, ormai, poi c'è la disciussione di Taxicarlo, "Corbellini pilota grigia o marrone," nella quale ho presentato il mio treno navetta all' antica, e qualcosa dovresti trovare in "industrie nei plastici," che senz' altro ricordi perchè c'era stata parecchia partecipazione anche da parte tua...guarda se vanno bene, poi mi dici qualcosa...ciao ciao | |
Bookmarks |
| |