![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2009 Residenza: Rende (CS)
| ![]()
Ciao a tutti mi chiamo Alberto, ho 13 anni e sono di cosenza. Sono molto felice di aver trovato un forum dedicato al modellismo Ho uno start set della roco scala HO ke è senza plastico per la mancanza di negozi di modellismo nella provincia di cosenza ma spero di riuscire presto a trovare qualcosa. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - Capotrenomodels | Citazione:
![]() Quando puoi facci poi vedere le foto del tuo trenino. Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2009 Residenza: Vallecrosia
| Citazione:
Benvenuto anche da parte mia, Doctor Treno, meglio noto come "il chirurgo dell' HO..." | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
|
Ciao da Andrea e Matteo, rispettivamente 44 e 10 anni. So che non ci deluderai.... anche Matteo ha iniziato molto presto... Eccolo al lavoro nella realizzazione della pineta nella "valle incantata"... PRIMA e..... DOPO! ![]() Chi vuole farsi un giro nella valle... prema qui sotto ![]() viaggio virtuale
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2009 Residenza: sassuolo
|
ciao e benvenuto sul forum a me farebbe molto piacere vedere i tuoi treni. gurada il mio plastico ti invio delle foto. circa ho la tua stessa età, io ho 12 anni. vedrai che appena comprata una tavola di compensato dlla grandezza che ti serve, un po di erba fissi le rotaie decidi se fare un plastico di citta o montano e cominci con la costruzione.se hai qualche problema puoi sempre chiedere ciao e ancora benvenuto carloalberto ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di carlo alberto : 06 maggio 09 alle ore 23:22 |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2009 Residenza: Rende (CS)
|
allora il tavolo c'è l'ho gia è grande quasi quanto un camera è ho gia posizionato il treno il plastico nn l'ho fatto per mancanza di materiale (i negozi di modellismo al sud nn esistono propio o almeno credo) se no il treno c'è l'ho gia ad un bel po di tempo bello il tuo plastico ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
E' veramente belle sapere che ci sono appassionati così giovani.... Complimenti anche ai genitori... Se avete domande chiedete pure......
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2009 Residenza: sassuolo
|
guada il mio plastico sarà anche bello ,a è merito di tutta la gente sul forum(capotreno gio, il doc alex scalatt...) con le loro idee è venuto fuori il plastico.comunque neanche dove abito io si trova il materiale io ho comprato tutto su internet
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ciao a tutti | damon76 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 17 maggio 08 14:12 |
ciao a tutti.... | idua63 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 16 | 17 giugno 06 20:31 |
Ciao A Tutti !!! | BOSS_mta4.s28 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 17 giugno 06 14:52 |
ciao a tutti | Er_Formica | Automodellismo | 5 | 22 novembre 05 10:30 |
Ciao a tutti | andrea84 | Elimodellismo Principianti | 3 | 12 settembre 05 22:08 |