08 maggio 09, 10:49 | #11 (permalink) Top |
User |
si col fusani sono cambiate le cose però credo che anche i monobraccio di ora siano più efficienti e studiati meglio... tieni conto che tutte le macchine che escono ora sono per la maggiore a monobraccio (quelle politensioni in primis)
__________________ Io sono il coach della mia vita. Scelgo io come dirigerla e viverla. |
08 maggio 09, 20:36 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2009 Residenza: Vallecrosia
| Normale, sono tutte coperte da un' infinità di brevetti esteri, Francesi soprattutto...già mi è parso strano che non è stato usato il monobraccio anche per le E 464, visto che sono Francesi per tre quarti...ciao ciao
|
09 maggio 09, 01:11 | #15 (permalink) Top |
| Infatti...è già stata presentata sia da Acme che da Vitrains, mentre alla Hornby RR Lima, furbi come sempre, non l' hanno manco presa in considerazione...è una loco facilissima, due carrelli, il top della semplicità, una cassa compatta, è molto conosciuta, attuale, pensa se l' avessero proposta in una versione Hobby Line quante ne avrebbero vendute? A volte pare che vendere gli dia noia...e aspetto sempre le trifasi, anzi, più che altro i commenti dei primi acquirenti...ciao ciao...
|
10 maggio 09, 22:07 | #16 (permalink) Top |
User |
bè di 464 al momento ce ne sono di tutte le livree ed è anche vero che io sarei interessato alla tilo o fer perchè mi piace la livrea ma per come è al vero la macchina non la metterei mai sul plastico opionione personale
__________________ Io sono il coach della mia vita. Scelgo io come dirigerla e viverla. |
11 maggio 09, 01:27 | #17 (permalink) Top |
| La E 464 poverina è impopolare fra gli appassionati perchè è vista come una "killer," ha mandato in pensione gli E 424, che tutti amavamo, ha dato la spinta finale alle E 646, ai macchinisti piace poco perchè loro preferivano roba più robusta, tant'è che il più quotato è sempre il Caimano, insomma, questa loco non riesce a conquistarsi la simpatia...a me personalmente non dice nulla, anonima e priva di personalità, (e l' XMPR non aiuta certo) ma è logico, certo che uno come me che ha avuto la fortuna di vedere ancora in servizio le possenti E 428, le magiche E 626, le E 646 con le modanature, così pure le E 645, (splendide queste ultime, erano di un' eleganza unica...) beh, non può trovare accattivante la E 464...la linea e la personalità delle vecchie loco ormai è un ricordo, l' eleganza di una E 626 coi suoi musoni ormai è entrata nella storia, anzi, nella leggenda, vogliamo mettere la bellezza di una E 646 grigioverde con modanature al traino di un bel treno di Tipo X (magari carenate...) in grigio ardesia contro una E 464 con la sua linea anonima con un treno di PR in XMPR...non esiste!! Ciao ciao...
|
17 maggio 09, 00:01 | #18 (permalink) Top |
User |
non ce la fà anche perchè le 464 sono locomotive leggere che al primo problema si piantano... a me personalmente in xmpr fà proprio ribrezzo preferisco più le altre livree ma preferisco più generalmente altre macchine. Di 464 ne abbiamo realizzata una versione per Train Simulator con un mio amico in livrea FNM che verrà mandata in pubblicazione appena gli si sistema il tutto e quando saranno disponibili sarò molto ben lieto di vedere se questa macchina in quella livrea vi sembra un pò meglio
17 maggio 09, 00:27 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Perchè non ne create una "immaginaria," in livrea MDVC o MDVE anni 80? Non la vedo male...ciao ciao | |
Bookmarks |
| |