03 maggio 09, 23:28 | #1 (permalink) Top |
UserPlus | il mio plastico
ebbene sì anche io, di nascosto, ho un plastico. è molto vecchio, almeno la struttura e i binari, almeno 10 anni. iniziò tutto con una scatola con un cerchio, 1 locomotiva e 2 vagoni in un centro commerciale poco fuori Torino. poi arrivò mio padre che comprò pezzi da tutta europa e in tutto questo tempo è diventato così. una volta avevo anche molte altre locomotive(non so i nomi, ma mi ricordo una con la tartaruga, un altra simile ma snodata e tanti altri bei ricordi che qualcuno si è pen pensato di portarmi via rubandomi tutto il rubabile. vi allego 2 foto fate al volo con il telefono. scusate per le lego ma quella era un'altra mia passione(ne ho la cantina piena.
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina Ultima modifica di riktor : 09 settembre 09 alle ore 19:26 |
03 maggio 09, 23:35 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
Un plastico comunque dovrebbe (almeno per me) essere esattamente così... una cosa che si evolve nel tempo, che lascia traccia della sua storia. Chi è che ti ha rubato i trenini?! :O | |
03 maggio 09, 23:46 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
03 maggio 09, 23:56 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2009 Residenza: Vallecrosia
| Allora qualche vicino ne sa qualcosa, nessuno è così cretino da infilarsi in un palazzo, aprire le cantine a casaccio senza manco sapere cosa trova, e poi quello è un articolo che può interessare ad appassionati o bambini, non è certo roba che interessa ai tossici, non saprebbero manco dove andare a rivendersela...e in genere chi si infila in cantine e garages sono i tossici...ciao ciao
|
04 maggio 09, 00:02 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
04 maggio 09, 00:09 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
mi dispiace sempre per le locomotive che mi ci affezionavo sempre, in particolare a quella snodata! mi pare che in qualche foto qua l' ho vista.
04 maggio 09, 00:35 | #9 (permalink) Top |
User |
bello dai anche ora il plastico... in effetti ho sentito anche qui a genova che hanno rubato treni ad una associazione perchè è un materiale che ora come ora si rivende bene (la faccina è per la tristezza del gesto)
__________________ Io sono il coach della mia vita. Scelgo io come dirigerla e viverla. |
04 maggio 09, 13:23 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
Comunque se anche i trenini ora vengono rubati, allora metto i lucchetti anche alle squadre di Subbuteo... però cheppalle... | |
Bookmarks |
| |