03 maggio 09, 20:24 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2009 Residenza: Vallecrosia
| Citazione:
Si andava in negozio e si comprava il pezzo, poi si provava, se andava bene, e se non andava pace, si metteva da parte e serviva poi per un altro lavoro...in ogni caso non erano soldi buttati...capisci che è impossibile sapere se un pantografo di produzione attuale monta o meno su una loco che avrà minimo trent' anni...magari devi limare la sede, magari devi fare delle boccole per adattare, magari il basamento interferisce con la riproduzione di particolari sul tetto...provare e vedere, si fa esperienza e si diventa modellisti...ciao ciao | |
03 maggio 09, 22:27 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2009 Residenza: Vallecrosia
| Un negoziante gentile...che sogno...dalle mie parti sono tutti che sembra quasi che gli dai fastidio quando entri...proprio tutti, quanto ai negozi di modellismo non esistono più, uno per uno hanno chiuso tutti...ciao ciao..
|
03 maggio 09, 23:00 | #6 (permalink) Top |
User |
qui da noi di negozianti gentili (modellismo) sono solo 2 su 5 comunque prova a vedere con poco lavoro potresti farcela... vedi se conosci qualcuno che ha quei pantografi tanto per avere una anteprima
__________________ Io sono il coach della mia vita. Scelgo io come dirigerla e viverla. |
03 maggio 09, 23:32 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
Ma va bene così, sono anche migliori dei Lima. Mi hanno spiegato alla Vitrains che i pantografi Lima non erano realmente in scala H0, lo sono invece quelli Vitrains attuali. | |
04 maggio 09, 00:46 | #8 (permalink) Top |
User |
bè guarda onestamente io ho badato a poco per quello (certo mischiare le doppio piano lima con vitrains non puoi perchè totalmente differenti) però certe compo ci metto su anche le RR che sono un pelo più lunghe e la differenza quasi non si nota
__________________ Io sono il coach della mia vita. Scelgo io come dirigerla e viverla. |
Bookmarks |
| |